• Dagospia

    DANDOLO FLASH! - LA CASA ARCOBALENO: OLTRE A LICIA NUNEZ E ARISTIDE MALNATI CHE HA FATTO COMING OUT IN DIRETTA, AL ''GF VIP'' CI SONO ALTRI 5 CONCORRENTI GAY O BISEX ''MASCARATI''. BONUS: UNO SI FA STIPENDIARE DALLE DONNE MA AMA MANDARE IL SUO DISCRETO ATTREZZO ALLA MILANO PER PENE…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    https://tvzap.kataweb.it/

     

     

    Da sempre la casa del Grande Fratello è sede di confessioni più o meno piccanti e più o meno inaspettate. Questa volta a spiazzare è Aristide Malnati, entrato nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della seconda puntata in onda il 10 gennaio su Canale 5.

     

    L’egittologo già visto a L’isola dei famosi, parlando con Paolo Ciavarro della propria situazione sentimentale, ha infatti confessato di provare attrazione verso gli uomini. Un’attrazione che però riguarda più la sfera mentale. Attualmente Malnati dice di non essere coinvolto da nessuno sentimentalmente, ma si è così confrontato con il figlio d’arte: “I veri amori, a livello di intensità sentimentale e intellettuale, li ho sempre provati con uomini.

     

    Mentre invece le attrazioni carnali le ho sempre provate con le donne. Sessualmente sono etero, le pulsioni le provo verso una donna, ma la grande partecipazione a livello sentimentale l’ho sempre provata con uomini della mia età o più maturi. Invece a livello fisico sono attratto da donne molto più giovani. Questa è un po’ la dicotomia che mi blocca”.

     

     

    LICIA NUNEZ LICIA NUNEZ LICIA NUNEZ IMMA BATTAGLIA 1 LICIA NUNEZ IMMA BATTAGLIA 1 LICIA NUNEZ LICIA NUNEZ

    aristide malnati aristide malnati

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport