• Dagospia

    DANDOLO: AVVERTITE FRANCESCA CIPRIANI CHE TAL SOLEIL PRIMA DI ENTRARE NELLA CASA DEL GFVIP SI SAREBBE TROMBATA IL SUO FIDANZATO! CHI È COSTUI? DITE A LUBAMBA CHE POTREBBE ANCHE ASTENERSI DAL FARE PIPI' PER STRADA DURANTE LA SETTIMANA DELLA MODA MILANESE DAVANTI  ALLA SUA NUOVA "AMICA DEL CUORE" - PIERPAOLO PRETELLI È MONITORATO H24 DALLA SUA GELOSISSIMA FIDANZATA GIULIA SALEMI. CHI TEME? - PARE CHE IL FIDANZATO DELLA BOSCHI, GIULIO BERRUTI…


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo per Dagospia

     

     

    francesca cipriani francesca cipriani

    Si eccitano quando un noto conduttore  dà loro la a linea. Eppure uno è un prestante INVIATO di RAI 1  e l'altro un giovane e bel protagonista di cronaca nera. Di chi stiamo parlando?

     

    Avvertite il conduttore di Rai 2 che si è messo una serpe in seno. La stessa che ha creato scompiglio  in un noto quotidiano. Chi è?

     

    Avvertite Francesca Cipriani che tal Soleil  prima di entrare nella Casa del Gfvip si sarebbe trombata il suo fidanzato! Chi è costui?

     

    Qualcuno dica  alle truccatrici in quel di Tale e quale show che Pierpaolo Pretelli è monitorato h24 dalla sua gelosissima fidanzata Giulia Salemi. Chi teme?

     

    Chi è quel politico di destra candidato alle amministrative meneghine che si è trombato tal Marco proprietario di noti locali in quel di Porta Venezia?

    giulia salemi pierpaolo pretelli 2 giulia salemi pierpaolo pretelli 2

     

    Fate sapere  alla nota conduttrice politica che il suo famoso compagno sta riscoprendo le effervescenti passioni con la sua ex, nota giornalista di "frontiera".

     

     

    Dite a Lubamba che potrebbe anche astenersi dal fare pipi' per strada durante la settimana della moda milanese davanti  alla sua nuova "amica del cuore"

     

     

    Qualcuno dica ad Alessandro Cattelan che dopo il suo 12% si è giocato pure la conduzione all'Euro-festival!

     

    SOS: Qualcuno dica alla Boschi che il suo parrucchiere le ha preferito Antonella Mosetti. Pare che il di lei fidanzato Giulio Berruti sia corso ai ripari chiamando Federico fashion style!  La toppa peggio del buco!

    sylvie lubamba 9 sylvie lubamba 9 sylvie lubamba 14 sylvie lubamba 14

    boschi berruti boschi berruti

    GIULIO BERRUTI E MARIA ELENA BOSCHI GIULIO BERRUTI E MARIA ELENA BOSCHI francesca cipriani francesca cipriani soleil sorge 4 soleil sorge 4 boschi berruti 9 boschi berruti 9 soleil sorge soleil sorge soleil sorge 3 soleil sorge 3 soleil sorge soleil sorge SOLEIL SORGE SOLEIL SORGE francesca cipriani francesca cipriani

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport