• Dagospia

    INDOVINELLO SCOOP BY DANDOLO! CHI E’ QUEL POTENTE POLITICO CHE DOPO IL PRIMO FIGLIO ILLEGITTIMO NE HA FATTO PURE UN SECONDO, E CON UNA DONNA DIVERSA DALLA PRIMA? LA FAMIGLIA È AVVISATA – L’ATTRICE ROMANA IN GRAN SPOLVERO VOLEVA FARSI UN CAMIONISTA. PECCATO LUI CHE LE ABBIA CHIESTO DI AIUTARLO A FICCARGLI IL FRENO A MANO DEL CAMION NELLA DI LUI CAVITÀ ANALE”. ECCO COME E’ FINITA – CHI E’ IL CONDUTTORE MEDIASET RISCHIA DI NON VEDERE IL PROSSIMO ANNO CONFERMATO IL SUO PROGRAMMA? E POI GIULIA SALEMI, DAYANE MELLO, CECILIA CAPRIOTTI E TOMMASO ZORZI E LA MIL-ANO DI UN TEMPO CHE...


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo per Dagospia

     

    dayane mello dayane mello

    L'attrice romana ribelle sta vivendo un momento d'oro a livello professionale. Ha anche lasciato il suo baby fidanzato e si sta concedendo momenti di pura passione con uomini rudi  o apparentemente tali. A chi vi scrive ha confessato: "L'altra notte ho incontrato un camionista conosciuto in una chat di incontri. Credevo che mi possedesse con la sua virilità ma in realtà ha iniziato il nostro incontro con una insolita richiesta. Quale? Aiutarlo a mettergli il freno a mano del camion nella sua cavità anale. Me ne sono fuggita a gambe e tacchi a spillo levati" . Chi è?

     

    Milano è finita. Qualche anno fa le feste e gli eventi che contavano erano movimenti da gente come Madonna, Lady Gaga, Linda Evangelista e chi più ne ha più ne metta. I due eventi più cool di questo fine settimana invece sono stati le celebrazioni di compleanno di Giulia Salemi e il giorno dopo di Tommaso Zorzi. Ospiti d'onore Dayane Mello, Cecilia Capriotti e un esercito di frattaglie della tv de’noantri. Non c'è più la Mil-Ano di un tempo!

     

    giulia salemi giulia salemi

     

    Il potente politico dopo il primo figlio illegittimo ne ha fatto pure un secondo, e con una donna diversa dalla prima. La famiglia è avvisata!

     

     

    Sta spopolando a Milano nelle sale con il film che porta il suo nome. A breve inizierà a girare in Austria un nuovo lungometraggio con una coproduzione internazionale

     

     

    Sta facendo fuoco e fiamme per occupare il pomeriggio di Rai 1, forte della sua personale amicizia con la premier Giorgia Meloni. Ce la farà?

     

     

    Il noto giornalista e conduttore Mediaset rischia di non vedere il prossimo anno confermato in palinsesto il suo programma di prima serata. Di chi stiamo parlando?

    dayane mello dayane mello giulia salemi giulia salemi dayane mello 1 dayane mello 1 tommaso zorzi con la tata cecilia tommaso zorzi con la tata cecilia giulia salemi 3 giulia salemi 3 tommaso zorzi e cecilia capriotti 3 tommaso zorzi e cecilia capriotti 3 tommaso zorzi e cecilia capriotti 1 tommaso zorzi e cecilia capriotti 1 tommaso zorzi e cecilia capriotti 2 tommaso zorzi e cecilia capriotti 2 dayane mello 2 dayane mello 2 tommaso zorzi e cecilia capriotti 3 tommaso zorzi e cecilia capriotti 3 cecilia capriotti cecilia capriotti GIULIA SALEMI 2 GIULIA SALEMI 2 cecilia capriotti cecilia capriotti cecilia capriotti cecilia capriotti cecilia capriotti cecilia capriotti tommaso zorzi e cecilia capriotti 4 tommaso zorzi e cecilia capriotti 4 cecilia capriotti cecilia capriotti cecilia capriotti cecilia capriotti giulia salemi e dayane mello giulia salemi e dayane mello giulia salemi 2 giulia salemi 2 cecilia capriotti cecilia capriotti cecilia capriotti cecilia capriotti cecilia capriotti cecilia capriotti cecilia capriotti cecilia capriotti TOMMASO ZORZI CON LA BORSETTA TOMMASO ZORZI CON LA BORSETTA tommaso zorzi foto di bacco tommaso zorzi foto di bacco tommaso zorzi tommaso zorzi giulia salemi giulia salemi dayane mello dayane mello

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport