• Dagospia

    LE DANDOLATE PER “OGGI” - A LOS ANGELES GIRA VOCE CHE TIZIANO FERRO E IL NEO MARITO VICTOR ALLEN SIANO IN PROCINTO DI ALLARGARE LA FAMIGLIA - LA FAMOSA ATTRICE RICICLATA IN TV SAREBBE PROCINTO DI VENDERE ALCUNI IMMOBILI PER TAMPONARE I SUOI DEBITI CON IL FISCO. CHI E'? - GIORGIA VENTURINI RUBA IL FIDANZATO A TAYLOR MEGA MA DEVE FARE I CONTI CON... - FRANCESCA DE ANDRE' E IL RITORNO DI FIAMMA CON GIORGIO TAMBELLINI - PAOLA DI BENEDETTO PUNTA AL GF VIP - CHIAMBRETTI "RUBA" L'OPINIONISTA A BARBARA D'URSO


     
    Guarda la fotogallery

    giorgia venturini giorgia venturini

    Alberto Dandolo per OGGI

     

    GIORGIA VENTURINI RUBA IL FIDANZATO A TAYLOR MEGA MA DEVE FARE I CONTI CON UN'EX PUPA

    E' sempre più intimo il rapporto tra Giorgia Venturini, nuova star del programma sportivo Tiki Taka, e il multimilionario iraniano Hormoz Vasfi ex compagno di Taylor Mega. I due piccioncini infatti a breve raggiungeranno un lussuoso resort esotico e si concederanno alcuni giorni di vacanza lontani da occhi indiscreti. Si mormora però che ad ostacolare la neonata relazione ci sia l'ex Pupa Flo Marincea, da anni amica del cuore dell'uomo d'affari mediorientale. Tra le due modelle chi la spunterà? Ah, saperlo...

     

    tiziano ferro victor tiziano ferro victor

    TIZIANO FERRO SOGNA UN BEBE'

    In quel di Los Angeles gira voce che Tiziano Ferro e il neo marito Victor Allen siano in procinto di allargare la famiglia. A quando il lieto evento? Ah, saperlo...

     

    PAOLA DI BENEDETTO PUNTA AL GF VIP

    A Cologno Monzese si sussurra che l'ex isolana Paola Di Benedetto figuri nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Si dice anche che nella casa più spiata d'Italia farà incursione il di lei fidanzato Federico Rossi del famosissimo duo Benji & Fede. L'idolo delle ragazzine però non sarà un concorrente del reality: parteciperà, pare, ad un'unica puntata in qualità di ospite. Cosa dovrà mai comunicare alla sua amata? Ah, saperlo...

    paola di benedetto paola di benedetto

     

    CHIAMBRETTI "RUBA" L'OPINIONISTA A BARBARA D'URSO

    Piero Chiambretti tornerà in onda il 30 ottobre su Rete 4 con la nuova edizione di "CR4-La Repubblica delle Donne" tra new entry e riconferme. Oltre all'arrivo di Antonella Elia è prevista anche la presenza di Paolo Sassi, noto ristoratore milanese e personaggio di punta del movimento Lgbt. L'opinionista era stato la scorsa stagione ospite più volte di Pomeriggio 5.

     

    EROS RAMAZZOTTI MARICA PELLEGRINELLI EROS RAMAZZOTTI MARICA PELLEGRINELLI

    EROS RAMAZZOTTI E L'AMICIZIA CON SALMO PER SUPERARE LA FINE DELL'AMORE CON MARICA

    Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno annunciato qualche mese fa la fine della loro relazione. La modella ha già un nuovo compagno, Charley Vezza, mentre il cantante prova a ripartire grazie all'affetto dei figli e concentrandosi sul suo lavoro. Nelle ultime settimane si è rafforzata la sua amicizia con il cantante Salmo che presto potrebbe sfociare in un nuovo progetto professionale.

     

    FRANCESCA DE ANDRE' E IL RITORNO DI FIAMMA CON GIORGIO TAMBELLINI

    La vita privata di Francesca De Andrè, figlio di Cristiano e nipote del grande Faber, è finita al centro della scena dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Nel reality aveva interrotto il suo rapporto con Giorgio Tambellini iniziando una nuova relazione con Gennaro Lilio, la bella opinionista sarebbe tornata in gran segreto con l'ex toscano Giorgio. Numerose sono le serate che la vedono protagonista nelle quali l'imprenditore pare sia solito accompagnarlo.

     

    francesca de andrè francesca de andrè

    EMANUELA FOLLIERO SEMPRE SU RETE 4

    Emanuela Folliero non ha più l'esclusiva con Mediaset ma lavorerà a un progetto : tra ottobre e novembre sarà al timone di un programma su cibo e alimentazione su Rete 4.

     

    INDOVINELLI

    Si sussurra che la direzione di una grossa rete televisiva cambierà a breve, a sostituire l'attuale guida potrebbe essere un rassicurante professionista esperto di politica estera. Chi è?

     

    La famosa attrice che negli ultimi tempi si è riciclata in tv sarebbe procinto di vendere alcuni immobili per tamponare i suoi debiti con il fisco. Di chi stiamo parlando? 

    francesca de andrè francesca de andrè

     

    E' un noto opinionista che da qualche anno imperversa in tv, debutterà nel programma in onda sulle reti Mediaset travestito da rettile. Come mai? E di chi stiamo parlando?

    EMANUELA FOLLIERO EMANUELA FOLLIERO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport