• Dagospia

    DANDOLO-NEWS: PAMELA PRATI È STATA AVVISTATA POCHI MINUTI FA A LINATE, IN EVIDENTE STATO DI AGITAZIONE: È FORSE SALTATA LA PARTECIPAZIONE A ''LIVE - NON È LA D'URSO'' DI STASERA? O RIUSCIRANNO PURE STAVOLTA A FARLA TORNARE IN STUDIO? - IERI ABBIAMO SVELATO SU DAGOSPIA CHE LA SHOWGIRL PER MANCANZA DI SHOW ERA ANDATA A COLOGNO MONZESE, OGGI SAPPIAMO CHE ERA PER TRATTARE LA SUA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA DOPO LE SCIABOLATE DELLA D'URSO


     
    Guarda la fotogallery

    pamela prati pamela prati

    DANDOLO-FLASH: Pamela Prati è stata avvistata pochi minuti fa a Linate, in evidente stato di agitazione: è forse saltata la partecipazione a ''Live - Non è la D'Urso'' di stasera, anticipata su Dagospia ieri, quando abbiamo rivelato che la showgirl per mancanza di show era andata a Cologno Monzese (per trattare la sua partecipazione al programma dopo gli strali della D'Urso)?

     

     

    A “LIVE - NON È LA D’URSO” CON BARBARA D’URSO  TRA GLI OSPITI IN STUDIO PAMELA PRATI - LA COPPIA PIÙ DISCUSSA DI GRANDE FRATELLO: FRANCESCA DE ANDRÉ E GENNARO LILLIO 

     

    Comunicato stampa Mediaset

     

    Stasera, mercoledì 12 giugno 2019, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “LIVE - NON È LA D’URSO”, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso.

     

    barbara d urso furiosa con pamela prati barbara d urso furiosa con pamela prati

    Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: in studio, Pamela Prati che dopo le confessioni delle sue ex agenti, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, racconterà la sua versione su Mark Caltagirone.

     

    Barbara d’Urso accoglierà, inoltre, la coppia più discussa di “Grande Fratello” Francesca De André e Gennaro Lillio, che affronteranno le 5 agguerritissime sfere: in una di queste ci sarà Giorgio, l'ex fidanzato di Francesca.

     

    Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (live.mediasetplay.it). Il pubblico potrà anche commentare sui profili Facebook, Instagram e Twitter del programma utilizzando l’hashtag ufficiale #noneladurso. 

    pamela prati silvia toffanin pamela prati silvia toffanin

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport