• Dagospia

    PROFONDO GIALLOROSSO – SUDARIO ARGENTO A “UN GIORNO DA PECORA” CONFESSA CHE IL CONTE-BIS NON GLI DISPIACE: “QUESTO GOVERNO È INTERESSANTE, HA DELLE IDEE CHE MI AFFASCINANO. DI MAIO? NON È DETTO CHE ABBIA UN RUOLO IN QUESTA VICENDA” - “FORSE LA PUGNALATA POTREBBE DARLA RENZI, MA NON ALLE SPALLE, PIUTTOSTO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

     

    DARIO ARGENTO DARIO ARGENTO MATTEO RENZI GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI GIUSEPPE CONTE

    “Questo governo è interessante, ha delle idee che mia affascinano. Se fosse un film? Lo chiamerei 'Profondo Giallorosso'...” A parlare è il regista Dario Argento, che oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha azzardato questo paragone tra il suo celebre 'Profondo Rosso' e l'attuale esecutivo, che ha spiegato di apprezzare.

     

    Chi potrebbe l'ipotetico metaforico 'assassino' di questo governo? “Chi è un po' diffidente, come Renzi. Forse la 'pugnalata' a Conte potrebbe darla il leader di Italia Viva, ma non alle spalle, piuttosto guardandolo in faccia, perché Renzi è una persona coraggiosa”. E Di Maio potrebbe avere qualche ruolo in questa 'scena'? “Non è detto che abbia un ruolo in questa vicenda...”

    giuseppe conte luigi di maio giuseppe conte luigi di maio MATTEO RENZI MATTEO RENZI MATTEO RENZI MATTEO RENZI renzi conte renzi conte I MEME SULLE REGIONALI IN UMBRIA - SPERANZA - ZINGARETTI - BIANCONI - DI MAIO - CONTE I MEME SULLE REGIONALI IN UMBRIA - SPERANZA - ZINGARETTI - BIANCONI - DI MAIO - CONTE GOVERNO CONTE BIS BY TERRE IMPERVIE GOVERNO CONTE BIS BY TERRE IMPERVIE PROFONDO ROSSO PROFONDO ROSSO dario argento foto di bacco dario argento foto di bacco salvini conte salvini conte MATTEO RENZI MATTEO RENZI salvini conte di maio salvini conte di maio matteo renzi al senato matteo renzi al senato

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport