• Dagospia

    PIÙ CHE PRIMADONNA, UNA ROTTURA DI PALLE – IL SITO "DAVIDEMAGGIO.IT" RIVELA CHE IL CONTRATTO DI CHIARA FERRAGNI PER IL SANREMO PREVEDE UN VINCOLO TOTALE SULLE IMMAGINI. IN PRATICA SE VOLETE VEDERE L’INFLUENCER ALL’ARISTON LO DOVETE FARE IN DIRETTA VISTO CHE L’UTILIZZO DI QUALSIASI IMMAGINE È ESPRESSAMENTE VIETATO PERCHÉ VINCOLATO ALLA SOLA MESSA IN ONDA DI VIALE MAZZINI...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it

    festival di sanremo 2023 selfie di gruppo festival di sanremo 2023 selfie di gruppo

     

    [...] il contratto di Chiara Ferragni per il Festival prevede un vincolo totale delle immagini. Ciò significa che l’utilizzo di qualsiasi immagine o contributo dell’influencer cremonese non è consentito, anzi è espressamente vietato perché vincolato alla sola messa in onda Rai.

    festival di sanremo 2023 morandi ferragni festival di sanremo 2023 morandi ferragni

     

    Se sia inclusa Rai Play non è dato sapere ma sarebbe quanto meno singolare vedere le puntate di Sanremo su Rai Play editate per tagliare gli interventi dell’influencer. Allo stesso modo ci si chiede se i programmi Rai possano utilizzare le immagini della signora Lucia o, anche in questo caso, il divieto è totale.

     

    SANREMO 2023 - LA COPERTINA DI CHI SANREMO 2023 - LA COPERTINA DI CHI

    Sintetizzando: se volete vedere Chiara all’Ariston guardate il Festival in diretta oppure cercate di beccarla in riviera.

    [...]

    chiara ferragni 7 chiara ferragni 7 chiara ferragni 5 chiara ferragni 5 festival di sanremo 2023 selfie di gruppo festival di sanremo 2023 selfie di gruppo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport