• Dagospia

    1. SCANDALO A MAIORCA: VA DI MODA LA “MAMADA”, TERMINE CRUDO PER ‘POMPINO’, SESSO IN PUBBLICO CON PIU’ UOMINI POSSIBILI IN CAMBIO DI ALCOL E PURE DI PESSIMA QUALITÀ 2. SU INTERNET E’ VIRALE IL VIDEO DI UNA RAGAZZA INGLESE CHE PERFORMA CON 23 TURISTI 3. VESTITA CON PANTALONCINI ROSA E TOP BIANCO, PASSA DA MEMBRO A MEMBRO, LA FOLLA GRIDA E SCATTA FOTO, IL DJ CONTA MENTRE SUONA LA CANZONE “SEXY AND I KNOW IT” 4. LA VICENDA HA FATTO INFURIARE SIA LA POLIZIA CHE I GRUPPI FEMMINISTI SPAGNOLI 5. SI INIZIA CON I “PUB CRAWLS”, VERE E PROPRIE MARATONE ALCOLICHE DA UN LOCALE ALL’ALTRO, E POI PARTE LA “MAMADA”, ORMAI UNA PRASSI NEI LOCALI DELLA MOVIDA SPAGNOLA


     
    Guarda la fotogallery

    da www.dailymail.co.uk

     

    majorka 8 majorka 8

    Sesso in cambio di alcol, e pure di pessima qualità. Su internet è comparso il filmato di una ragazza inglese che fa sesso con 23 uomini per vincere una bottiglia di Cava da 3 euro. Vestita con pantaloncini rosa e top bianco gira in pista e passa da membro a membro, la folla grida e scatta foto, il DJ conta mentre suona la canzone “Sexy and I Know It”.

     

    Nel video incriminato c’è anche Jay Gardner, uno dei tamarri di “Geordie Shore”. La ragazza gli chiede se vuole essere il “numero 24” e lui rifiuta. Racconterà poi che è la cosa più scioccante che abbia mai visto.

     

    La vicenda è avvenuta in un club di Magaluf, sull’isola di Maiorca, e ha fatto infuriare sia la polizia che i gruppi femministi spagnoli. Il sindaco Manu Onieva si è detto indignato per quella che la stampa locale definisce “mamada”, termine crudo per l’atto sessuale, ormai una prassi nei locali della movida spagnola.

    majorka 5 majorka 5

     

    Nel video i ragazzi indossano la maglietta “Carnage Magaluf”, compagnia che organizza i “pub crawls”, vere e proprie maratone alcoliche. Nell’isola gli alcolici costano poco, si beve illimitatamente.

     

    Anche altri turisti hanno ricevuto da bere gratis in simili gare di sesso. E’ particolarmente popolare nei mesi estivi. Quando il video in questione è stato girato, i presenti avevano bevuto per quattro ore, senza sosta. Lo “Spain’s Women’s Institute” considera il nuovo trend degenerato, ingiusto e discriminatorio.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport