• Dagospia

    NUNZIARELLA, OVVERO LA RAI FORMATO TINELLO: ARIDATECE CASA VIANELLO! – DE GIROLAMO E LA SURREALE INTERVISTA AL MARITO BOCCIA A “AVANTI POPOLO”: “IO IL MINISTRO L’HO FATTO PRIMA DI TE...” - IL SIPARIETTO ERA TALMENTE INDIGERIBILE CHE GLI SPETTATORI DI RAITRE SONO SCAPPATI A RETE4 DA BIANCA BERLINGUER CHE HA DOPPIATO NUNZIARELLA - LA RAI NE ESCE MALISSIMO MA IL PD NE ESCE PEGGIO - E’ LA PRIMA VERA, E GRANDE, OPERAZIONE DI SUCCESSO DELLA DESTRA IN RAI: CONTRIBUIRE A RENDERE INSOPPORTABILE I DEM…


     
    Guarda la fotogallery

    Carmelo Caruso per il Foglio - Estratti

     

    FRANCESCO BOCCIA NUNZIA DE GIROLAMO AVANTI POPOLO FRANCESCO BOCCIA NUNZIA DE GIROLAMO AVANTI POPOLO

    Una rete, Rai 3, ridotta a lavastoviglie di casa Boccia-De Girolamo e il Pd usato come partito strofinaccio: né la Rai, né il Pd meritavano questa punizione. L’hanno chiamata Avanti Popolo ed è la nuova trasmissione di Nunzia De Girolamo del martedì sera, su Rai 3.

     

    Oltre duecentomila euro a puntata, una prima serata sequestrata per ragionare dei bermuda di Francesco Boccia, intervistato dalla moglie di Boccia, De Girolamo, che si lamentava con il capogruppo del Pd al Senato, Boccia, di essere sempre definita la moglie di Boccia. Con il canone Rai gli abbiamo in pratica evitato la terapia di coppia. Lei diceva: “Io il ministro l’ho fatto prima di te e il congedo parentale l’ho preso io mentre tu andavi a vedere la partita con mio padre. Bell’esempio di maschio”.

     

    FRANCESCO BOCCIA NUNZIA DE GIROLAMO AVANTI POPOLO FRANCESCO BOCCIA NUNZIA DE GIROLAMO AVANTI POPOLO

    Lui abbozzava: “La nostra è una società maschilista”; “giusto per parlarci in casa, tra di noi”; “non ti arrabbiare”. E, ancora, lei: “Sono sposata con un uomo del Pd ma tutto ciò che ho fatto l’ho fatto alla luce del sole, ho voglia di verità”. Una volta c’erano le amiche del cuore oggi, se siete fortunati, vi affidano un programma Rai con ospite Peter Gomez.

     

    (...) Il bilancio delle moine era talmente esagerato che gli spettatori di Rai 3 hanno preferito lo scostamento, l’esodo verso la Rete 4 di Bianca Berlinguer, la sua morbida e avvinazzata casamatta. Il programma “E’ sempre Bianca” ha doppiato De Girolamo, la sua sostituta, la grande intuizione della Rai di destra, che ha raccolto il 3.6 per cento di share contro il 6.5 di Berlinguer. La Rai ne esce malissimo ma il Pd, vale ripeterlo, ne esce peggio.

    nunzia de girolamo nunzia de girolamo

     

    (...)

     

    Il resto è più dimenticabile di Pino Insegno: collegamenti che “frizzavano”, e ancora mossette, strizzatine. Gli ascolti alla fine non rendono giustizia. E’ la prima vera, e grande, operazione di successo della destra in Rai: contribuire a rendere insopportabile il Pd del trullo. Era Boccia che le prendeva dalla moglie, ma le impronte restavano sul viso della sinistra.

    NUNZIA DE GIROLAMO NUNZIA DE GIROLAMO nunzia de girolamo nunzia de girolamo NUNZIA DE GIROLAMO FRANCESCO BOCCIA NUNZIA DE GIROLAMO FRANCESCO BOCCIA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport