• Dagospia

    “MOURINHO? NON C’ENTRA NULLA CON IL NAPOLI” – DE LAURENTIIS ESCLUDE CHE “LO SPECIAL ONE” POSSA PRENDERE IL POSTO DI MAZZARRI A FINE STAGIONE - MOU È UN GRANDISSIMO ALLENATORE, MOLTO SIMPATICO E IRRUENTE. IO CREDO CHE IL SUO DESTINO SARÀ FUORI DALL’ITALIA” - SU OSIMHEN VIA A GIUGNO: "GIA' LO SAPEVAMO, LE PIU' PROBABILI DESTINAZIONI? PSG, REAL MADRID O QUALCHE TOP CLUB DI PREMIER LEAGUE" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilnapolista.it

    DE LAURENTIIS MOURINHO DE LAURENTIIS MOURINHO

    Il giornalista e inviato di calciomercato.it Giorgio Musso ha riportato alcune dichiarazioni del presidente De Laurentiis.

     

     

    «Mourinho non c’entra nulla con il Napoli. Stava alla Roma, adesso è libero. Non so nemmeno se possa andare in un’altra squadra. Mourinho è un grandissimo allenatore, molto simpatico e irruente. Io credo che il suo destino sarà fuori dall’Italia».

     

    aurelio de laurentiis aurelio de laurentiis

     

    Su Ostigard e sul mercato

    «Ostigard serve al Napoli, poi adesso vediamo un momentino. Quando fa mercato bisogna sperimentare i nuovi acquisti, altrimenti è difficile ragionare su chi debba partire e chi no».

     

     

    Su Osimhen

    «Lo sapevamo, si sapeva già da questa estate. La nostra trattativa è stata molto lunga e amicale, perché altrimenti non sarebbe stata così lunga. Sapevamo perfettamente che sarebbe andato al Real o al Psg, una squadra di queste».

     

     

     

     

    MOURINHO ALL'AEROPORTO DI BARCELLONA MOURINHO ALL'AEROPORTO DI BARCELLONA aurelio de laurentiis aurelio de laurentiis

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport