• Dagospia

    “L'UEFA? PRIMA O POI LO SFANCULAMENTO ARRIVERA’” – DE LAURENTIIS SENZA FRENI: "GIOCARE TANTE PARTITE IN POCO TEMPO, RISCHIANDO CROCIATI, MENISCHI METTE A RISCHIO IL VALORE DELLA SOCIETÀ. IL CALENDARIO COMPRESSO OFFENDE IL TIFOSO. POI C'È IL COVID, NON SI PUÒ ANDARE ALL'ESTERO E TU MI MANDI 13 CALCIATORI FUORI DALL'ITALIA? E ADESSO, SE ALCUNI DI LORO DEVONO ANDARE IN QUARANTENA COME RICOMINCIAMO IL CAMPIONATO IL 20 SETTEMBRE? A ME SEMBRA 'A PAZZIELLA 'MMANE E' CRIATURE" - POI ESALTA IN NUOVO ACQUISTO OSIMHEN – KOULIBALY E MILIK IN USCITA - VIDEO

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    DE LAURENTIIS 1 DE LAURENTIIS 1

    (ANSA) Nel Forum con chef ed esperti si è parlato di alimentazione, ma il patron azzurro ha chiuso parlando di calcio e attaccando nuovamente l'Uefa per il calendario molto intenso della stagione al via:

     

    "Si naviga al buio - ha detto De Laurentiis - dipendiamo dalla Uefa che dovrebbe essere il nostro alto segretariato, e che invece decide che le nazionali devono giocare l'Europeo a giugno e quindi dobbiamo fare un calendario compresso e giocare tante partite in poco tempo, rischiando crociati, menischi e mettendo a rischio il valore della società".

    DE LAURENTIIS DE LAURENTIIS

     

    Al tifoso importa marginalmente della nazionale - ha aggiunto -, e della Champions e dell'Europa League, anche perché riguarda sei club.

     

    Per il tifoso la massima ambizione è la lotta per lo scudetto e quindi comprimendo il calendario offendi il tifoso: puoi essere Ceferin, l'Uefa, la Fifa ma alla fine fai un danno a te stesso e al calcio italiano, ai 38 milioni di tifosi. Su questo io chiedo spesso agli altri presidenti: voi siete imprenditori o prenditori? Perché non parlate mai?".

    de laurentiis dal pino foto mezzelani gmt 2 de laurentiis dal pino foto mezzelani gmt 2

     

    IL CALCIO AI TEMPI DEL COVID

    DA NAPOLITODAY.IT

    "Questa è una grande idiozia della Uefa: ma come, c'è il Covid, non si può andare all'estero e tu mi mandi 13 calciatori fuori dall'Italia? E adesso, come la mettiamo se alcuni di loro tornano e devono andare in quarantena come ricominciamo il campionato il 20 settembre? A me sembra 'a pazziella 'mmane e' criature".

     

     

    de laurentiis dal pino foto mezzelani gmt de laurentiis dal pino foto mezzelani gmt sarri de laurentiis agnelli sarri de laurentiis agnelli andrea agnelli de laurentiis andrea agnelli de laurentiis de luca de laurentiis de luca de laurentiis ceferin ceferin aurelio de laurentiis foto mezzelani gmt aurelio de laurentiis foto mezzelani gmt infantino ceferin 2 infantino ceferin 2 DE LAURENTIIS DE LAURENTIIS lotito de laurentiis lotito de laurentiis DE LAURENTIIS DE LAURENTIIS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport