• Dagospia

    “NDO’ NUN SE ARRIVA COI PIEDI, C’ARRIVAMO CON LE MANO” - DE ROSSI A TUTTO CAMPO A “PROPAGANDA LIVE” – LA STOCCATA A AGNELLI: "SCUDETTI? VISTO CHE RISPETTANO LE REGOLE, NE HA DUE DI MENO. MANCINI? SCIVOLATO SU UNA BUCCIA DI BANANA. LO SCORSO CAMPIONATO? UN PO’ FALSATO. ECCO IL MOTIVO. IL VIRUS? SEMBRAVA UNA ROBA DEI CINESI. E INVECE… - I NEGAZIONISTI? IO SONO DALLA PARTE OPPOSTA, TENDO A FIDARMI DI CHI HA STUDIATO – I SOCIAL? NON LI USO, SONO SOLO UN GUARDONE” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.corrieredellosport.it

     

    de rossi de rossi

    Daniele De Rossi questa sera è stato ospite del programma televisivo "Propaganda Live" in onda su La 7. Tanti temi affrontati dall'ex capitano della Roma, il primo naturalmente è la sua voglia di allenare: "Adesso sono un ex calciatore, un padre a tempo pieno. Non sono annoiato ma spero non duri in eterno, e sono un po' preoccupato per quello che sta succedendo. Voglio fare l'allenatore, ma non pensavo ci fosse di mezzo una pandemia. Avrei voluto osservare altri allenatori e studiare ma sono tornato dall'Argentino ed è scoppiato il Coronavirus. Pensavo fosse solo una cosa dei cinesi (ride, ndr). Sento comunque i compagni del Boca Juniors: un falso negativo ha contagiato una trentina tra giocatori e staff". 

    gol de rossi foto mezzelani gmt150 gol de rossi foto mezzelani gmt150

     

    Il post del ct Mancini ("Hai idea come ti sei ammalato? Guardando i Tg")? Poi il mister si è scusato...

    "Conosco Roberto, è una persona da seguire per i suoi concetti, la sua eleganza e il suo stile. Stavolta è scivolato su una buccia di banana, ma si è scusato immediatamente. Ho sentito parlare di dimissioni ma è eccessivo. Il negazionismo spinge parecchio... Io sono dalla parte opposta, tendo a fidarmi di chi ha studiato e di chi sta a cuore la nostra salute. I virologi però dicono tante cose e si crea un clima di incertezza che ci scombussola". 

     

    L'ha chiamata Conte?

    de rossi sarah felberbaum de rossi sarah felberbaum

    "Il mio avvocato si chiama Antonio Conte e mia madre fa Conte di cognome (ride, ndr). 

    La chiamata di Conte a Fedez?

    "Una polemica assurda. Anche io ho fatto tanti video a piccoli giallorossi dicendogli che per giocare nella Roma bisogna fare i compiti e mangiare la verdura (ride, ndr). Per mandare un messaggio bisogna usare un veicolo che arrivi. Fedez arriva ai più giovani. Fedez e Chiara Ferragni sono tutt'altro che scemi...". 

     

    Nello sport c'è il negazionismo?

    "Il negazionista ci nasce... Conosco una persona brillante, è uno sportivo ma che quando giocavo continuava a pensare che la Juventus vincesse per il potere, per la Fiat e che noi li lasciavamo vincere... Ed era anche convinta che noi non avessimo i controllli anti doping...".

     

    de rossi de rossi

    Quanti scudetti ha la Juventus?

    "Non me lo ricordo per davvero! Come ha detto il presidente Agnelli, visto che segue le regole... Ne ha due di meno". 

    Lo scorso campionato e quello attuale, con tutti i caso di Covid?

    de rossi de rossi

    "Sono regolari, complicati e non verranno ricordati con i più belli. Quello dello scorso anno è più falsato. La Lazio andava a duemila e il Milan era in difficoltà, poi dopo il lockcown è cambiato tutto. Avendono interrotto in corsa ha falsato il risultato. Quello di quest'anno è più regolare. Fa un poì ridere ma chi è più fortunato ad avere meno positivi. I calciatori sono un po' sopravvalutati ma hanno voce in capitolo e un'idea propria. Il giocatore non è immune ad essere contagiato, in Nba hanno creato questa bolla per i playoff e lì saresti di coccio ad essere contagiato". 

     

    Per quale motivo è così difficile per un giocatore della sua fama esporsi pubblicamente? In America invece le star si fanno sentire...

    de rossi de rossi

    "Il discorso nasce per il razzismo che in America è più pesante. Tante star spesso di colore prendono a cuore il discorso pericolo. In Italia è diverso, è vero, pochi calciatori si espongono. Esiste la strumentalizzazione. Io sono stato accostato a un'organizzazione di estrema destra senza sapere il perché. Ho fatto un in bocca al lupo alla Raggi e mi hanno strumentalizzato. Come ti muovi prendi schiaffoni".

     

     

    Usa i social?

    "No, sono solo un guardone (ride, ndr)".

    Un suo motto?

    "Dove non si arriva con i piedi si arriva con le mani. Dove non si arriva con le buone, si arriva con le cattive".

    massimo ruggeri de rossi massimo ruggeri de rossi

     

    de rossi de rossi DE ROSSI TRAVESTIMENTO DE ROSSI TRAVESTIMENTO DE ROSSI TRAVESTIMENTO DE ROSSI TRAVESTIMENTO DANIELE DE ROSSI IN GOL ALL ESORDIO CON IL BOCA JUNIORS DANIELE DE ROSSI IN GOL ALL ESORDIO CON IL BOCA JUNIORS de rossi striscione de rossi striscione DE ROSSI DE ROSSI venditti de rossi venditti de rossi de rossi 9 striscioni de rossi 9 striscioni de rossi 19 de rossi 19 de rossi totti bruno conti de rossi totti bruno conti addio daniele de rossi foto mezzelani gmt49 addio daniele de rossi foto mezzelani gmt49 cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt15 cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt15 cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt27 cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt27 cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt48 cuore di roma per daniele de rossi foto mezzelani gmt48 de rossi ranieri foto mezzelani gmt73 de rossi ranieri foto mezzelani gmt73 de rossi ranieri foto mezzelani gmt120 de rossi ranieri foto mezzelani gmt120 de rossi conti foto mezzelani gmt121 de rossi conti foto mezzelani gmt121 de rossi kolarov foto mezzelani gmt119 de rossi kolarov foto mezzelani gmt119 totti de rossi conti totti de rossi conti de rossi totti de rossi totti de rossi totti de rossi totti de rossi de rossi DE ROSSI DE ROSSI DE ROSSI DE ROSSI de rossi de rossi miralem pjanic daniele de rossi miralem pjanic daniele de rossi

     

    DE ROSSI DE ROSSI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport