• Dagospia

    “IL BAYER? DA TEMERE C’E’ TUTTO. LA FORTUNA LA LASCIO A QUELLI CHE VANNO A GIOCARE AL CASINÒ” – DE ROSSI PARLA ALLA VIGILIA DELLA SEMIFINALE D’ANDATA TRA ROMA E BAYER LEVERKUSEN – LA SITUAZIONE LUKAKU E SMALLING, GLI ELOGI A XABI ALONSO (“IL MIGLIOR TECNICO AL MONDO”), LE "STRANE SCELTE" DELLA LEGA CALCIO (“ATALANTA-FIORENTINA SARA’ GIOCATA A CAMPIONATO FINITO”) E LE BATTUTE SUI TATUAGGI – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da https://www.tuttomercatoweb.com

    Il fatto di essere imbattuti può pesare sul Bayer Leverkusen?

    daniele de rossi daniele de rossi

    "Penso non sia un peso, ma ci sono squadre che li hanno messi in difficoltà. La fortuna la lascio a quelli che vanno a giocare al casinò. C'è qualcosa di grande in quella squadra. Hanno un allenatore forte, forse il migliore al mondo, ottimi giocatori e fanno un gran bel calcio"

     

     

     

     

    DE ROSSI

    Da fantacalcio.it

     

    DE ROSSI 12 DE ROSSI 12

    "Lukaku ha pochissimo sulle gambe di allenamento, ma è stato fuori poco. Ci prendiamo un altro giorno per valutare. Sembra stia abbastanza bene, magari oggi spingiamo un po' di più e poi decideremo. Qualche dubbio ce l'ho ancora. Smalling ha fatto un allenamento intero in linea, spero e penso di recuperarli entrambi. Vedremo la gestione del minutaggio. Per quanto riguarda la questione tattica di Llorente a destra... può starci. Lo valutiamo anche in base a come stanno, cerchiamo di ragionare su tutto".

     

     

    "Da temere c'è tutto. La maniera in cui giocano, hanno una striscia di risultati lunga. Stimo molto il loro allenatore. Hanno più lavoro alle spalle con lo stesso allenatore. Una cosa da rispettare è che siano imbattuti nonostante siano andati spesso sotto. Oltre a essere forti e a giocare bene, hanno consapevolezza e tenacia anche fino agli ultimi minuti. Anche noi spesso segniamo alla fine. Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi e ci stiamo dentro fino agli ultimi minuti, se no non segni a Udine, a Napoli, non salvi un gol al 95', idem a Firenze. La nostra è una squadra che ci crede e ha cuore. Da questo punto di vista siamo simili. Entrambe le squadre lotteranno fino all'ultimo secondo".

     

     

    daniele de rossi daniele de rossi

    "Penso non sia un peso, ma ci sono squadre che li hanno messi in difficoltà. La fortuna la lascio a quelli che vanno a giocare al casinò. C'è qualcosa di grande in quella squadra. Hanno un allenatore forte, forse il migliore al mondo, ottimi giocatori e fanno un gran bel calcio".

    paulo dybala romelu lukaku paulo dybala romelu lukaku paulo dybala romelu lukaku paulo dybala romelu lukaku daniele de rossi daniele de rossi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport