• Dagospia

    DE ROSSI, IN BOCA AL LUPO! MARADONA ACCOGLIE L'EX CAPITANO GIALLOROSSO: "IN ARGENTINA STARAI BENISSIMO. LA MAGLIA DEL BOCA E’ COME IL SANGUE DI SAN GENNARO..." -  TIFOSI IMPAZZITI E CAOS IN AEROPORTO: IL CENTROCAMPISTA È ARRIVATO A BUENOS AIRES CON LA MOGLIE E ALCUNI AMICI, AD ATTENDERLO I SUOI NUOVI SOSTENITORI DEL BOCA CON CORI E STRISCIONI – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.ilromanista.eu

    de rossi de rossi

     

     

    Daniele De Rossi è arrivato a Buenos Aires accolto da una folla festante di tifosi. Il volo che ieri sera è partito dall'Italia è atterrato intorno alle 6.15 argentine, all'uscita è stato travolto dall'affetto degli argentini e dalle telecamere che hanno cercato di carpire qualche parola ma il centrocampista non ha rilasciato dichiarazioni.

     

    La vettura con a bordo De Rossi, la moglie Sarah e gli emissari del Boca ha faticato non poco a lasciare l'aeroporto a causa dei tifosi che si sono accalcati intorno all'automobile continuando a cantare il coro dedicato a Daniele.

     

    de rossi striscione de rossi striscione

    Daniele De Rossi è arrivato a Buenos Aires: il volo che ieri sera è partito dall'Italia è atterrato con leggero anticipo. Ad aspettarlo c'erano giornalisti e decine di tifosi che sono impazziti di gioia al suo arrivo. L'auto con a bordo il centrocampista, la moglie Sarah e gli accompagnatori del Boca ha faticato non poco per lasciare l'aeroporto.

     

    de rossi de rossi

    Già qualche ora fa era apparso uno striscione di benvenuto per il centrocampista italiano: "Facciamo la storia insieme", recita il messaggio affisso tra le strade di Buenos Aires. Dopo il suo arrivo si dirigerà alla clinica del Boca per effettuare le visite mediche di rito.

    - I tifosi del Boca intonano un nuovo coro per Daniele De Rossi: "Miren, miren, qué locura. Miren, miren, qué emoción. Este es el famoso "tano" que vino a La Boca para ser campeón"

     

    MARADONA SALUTA DE ROSSI

    Da gazzetta.it

    Il benvenuto di una leggenda è sempre una cosa eccezionale. E quando questa leggenda è Diego Armando Maradona e la squadra in questione è il Boca Juniors vale ancora di più. Il fuoriclasse argentino ha dato la sua approvazione all’arrivo di Daniele De Rossi al Boca, e dall’Argentina rimbalza l’indiscrezione che attraverso l’intermediario Martin Arevalo ha voluto inviare a DDR una nota vocale attraverso la quale rivolge il suo benvenuto all’ormai ex centrocampista della Roma.

    maradona maradona

     

     “Daniele, non ti conosco benissimo, però sappi che qui (in Argentina, ndr) potrai starai benissimo, starai tranquillissimo per la parte del Boca e per la mia parte. Ci vediamo presto”, è un passaggio del messaggio di Diego che poi ha concluso: “Sappi che quando indossi la maglia di Boca è come quando si liquefa il sangue di San Gennaro. Ti mando un bacio”. In questi giorni De Rossi si sta già allenando a Roma, a Sabaudia, insieme a Francesco Totti, per farsi trovare immediatamente pronto all’inizio della sua nuova avventura in Argentina.

    de rossi totti de rossi totti totti de rossi totti de rossi totti de rossi totti de rossi de rossi totti de rossi totti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport