• Dagospia

    DE ROSSI STUDIA (CON PROFITTO) DA FUTURO MISTER DELLA ROMA -  DANIELINO, VIERI, DEL PIERO TRA I NUOVI ALLENATORI UEFA A. A COVERCIANO SI È CONCLUSO IL CORSO CON MOLTI NOMI NOTI (MONTOLIVO, MATRI, PAZZINI, ABATE E PIZARRO) – ECCO CHI SONO STATI I PIU’ SECCHIONI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da ansa.it

     

    de rossi all esame per allenatori a coverciano5 de rossi all esame per allenatori a coverciano5

    Ufficializzati dal settore tecnico della Figc i nuovi allenatori Uefa A. Gli allievi hanno sostenuto il 14 ottobre al centro tecnico di Coverciano a Firenze gli esami finali del corso, con prove orali su tutte le materie e con un test pratico in cui hanno proposto delle esercitazioni su un tema di allenamento.

     

     

        Tra i neoabilitati molti i nomi noti del calcio italiano, a cominciare dal campione del mondo nel 2006 e collaboratore del Ct Mancini durante l'ultimo Europeo vinto, Daniele De Rossi, e un altro campione del mondo in Germania come Alessandro Del Piero. E poi ancora: l'ex attaccante azzurro Christian Vieri.

     

    de rossi all esame per allenatori a coverciano4 de rossi all esame per allenatori a coverciano4

        Tra gli altri neoallenatori i vicecampioni europei del 2012, Ignazio Abate e Riccardo Montolivo, il collaboratore tecnico di Paolo Nicolato nella Nazionale Under 21, Daniele Gastaldello, e altre vecchie conoscenze del massimo campionato come Alessandro Matri, Giampaolo Pazzini e David Pizarro. Alla luce della votazione ottenuta, i migliori del corso sono risultati essere Daniele De Rossi e Alessandro del Piero. Da segnalare inoltre la prova finale fatta registrare da Ignazio Abate. Nell'elenco dei neoallenatori Uefa A anche Gianluca Curci, Massimo Maccarone, Marcelo Otero, Stefano Torrisi.

    del piero all esame per allenatori a coverciano 2 del piero all esame per allenatori a coverciano 2 vieri all esame per allenatori a coverciano3 vieri all esame per allenatori a coverciano3 de rossi all esame per allenatori a coverciano2 de rossi all esame per allenatori a coverciano2 DE ROSSI AL CORSO PER ALLENATORI A COVERCIANO DE ROSSI AL CORSO PER ALLENATORI A COVERCIANO de rossi all esame per allenatori a coverciano1 de rossi all esame per allenatori a coverciano1 vieri all esame per allenatori a coverciano2 vieri all esame per allenatori a coverciano2 del piero all esame per allenatori a coverciano 1 del piero all esame per allenatori a coverciano 1 vieri all esame per allenatori a coverciano1 vieri all esame per allenatori a coverciano1 del piero alvaro morte del piero alvaro morte vierI AL CORSO PER ALLENATORI A COVERCIANO vierI AL CORSO PER ALLENATORI A COVERCIANO de rossi all esame per allenatori a coverciano3 de rossi all esame per allenatori a coverciano3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport