• Dagospia

    DE SOLIS HA PRESO LA SOLA! - ASHLEY HICKS, 55ENNE CUGINO DEL PRINCIPE CARLO, MOLLA LA MOGLIE INCINTA, KATA DE SOLIS, 36 ANNI, PER LA SUA MIGLIORE AMICA, MARTINA MONDADORI, FIGLIA DI LEONARDO, SPOSATA CON PETER SARTOGO – LA RELAZIONE SAREBBE INIZIATA A GIUGNO DURANTE UN VIAGGIO A GENOVA E HICKS HA CONFESSATO LE CORNA ALLA COMPAGNA AD AGOSTO – LA COPPIA SCOPPIATA, CHE HA UN ALTRO BIMBO, NON COMMENTA, MA PARE CHE KATA ABBIA GIÀ MESSO IN CAMPO GLI AVVOCATI…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS -dal New York Post

     

    kata de solis e ashley hicks 3 kata de solis e ashley hicks 3

    Quando nel 2015 il cugino del Principe Carlo e figlioccio del principe Filippo, l'interior designer 55enne Ashley Hicks, sposò la fashionist americana Kata de Solis, 36 anni, le loro nozze furono ribattezzate “il primo matrimonio su Instagram”, visto che la coppia si era conosciuta attraverso il social.

     

    Un’unione da sogno che, a tre anni di distanza, si è conclusa nel peggiore dei modi visto che Hicks non solo ha lasciato la moglie incinta, ma lo ha fatto per una delle sue migliori amiche, Martina Mondadori Sartogo.  

     

    Secondo una fonte vicina all’uomo, pare che la relazione tra Hicks e Mondadori sia iniziata a giugno durante un viaggio a Genova. De Solis lo ha scoperto un mese dopo e a metà agosto pare che Hicks abbia confessato.

    il battesimo di caspian il battesimo di caspian

     

    «Kata non lo avrebbe mai scoperto se non le fosse stato detto» ha riferito una fonte vicina alla coppia. In una mail che Hicks ha scritto a un amico il 28 agosto agosto si legge: «So che mi consideri un mostro, ne sono sicuro, ho lasciato la mia povera moglie incinta per stare con la sua amica Martina». Intanto De Solis ha già messo in campo un divorzista. La coppia ha anche un altro figlio di sette mesi di nome Caspian, di cui Martina è la madrina. Hicks e de Solis non hanno commentato le notizie sulla loro rottura. 

    kata de solis 1 kata de solis 1 kata de solis 2 kata de solis 2 kata de solis e ashley hicks 2 kata de solis e ashley hicks 2 kata de solis e ashley hicks 4 kata de solis e ashley hicks 4 martina mondadori sartogo e caspian martina mondadori sartogo e caspian martina mondadori sartogo 1 martina mondadori sartogo 1 martina mondadori sartogo 2 martina mondadori sartogo 2 martina mondadori sartogo 4 martina mondadori sartogo 4 martina mondadori sartogo 3 martina mondadori sartogo 3 i padrini di caspian (in centro martina mondadori) i padrini di caspian (in centro martina mondadori)

    MARTINA MONDADORI PETER SARTOGO - copyright Pizzi MARTINA MONDADORI PETER SARTOGO - copyright Pizzi MARTINA MONDADORI PETER SARTOGO MARTINA MONDADORI PETER SARTOGO Duran Duran a Milano Martina Mondadori Peter Sartogo Olycom Duran Duran a Milano Martina Mondadori Peter Sartogo Olycom MARTINA MONDADORI PETER SARTOGO MARTINA MONDADORI PETER SARTOGO LA RIVISTA CABANA LA RIVISTA CABANA MARTINA MONDADORI - CABANA MARTINA MONDADORI - CABANA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport