DAGO-PISSI
BARBARA D’URSO MASSIMO FERRERO
La definitiva consacrazione per Massimo “Viperetta” Ferrero? Il selfie con la bocca a culo di gallina insieme a Barbara D’Urso, che dopo un pranzo insieme sul suo profilo Instagram scrive: “Io seguo poco il #calcio ma conosco da anni Massimo Ferrero come produttore cinematografico. Troppo simpatico!! Tra poco un video con lui sul mio canale Dailymotion!”.
Nel video gli chiede: “Che vuol dire che ti hanno deferito?”.
- “Ma niente, è per la frase del filippino. Ma io non volevo offenderlo, che me ne frega a me. L’ha offeso l’altra signora, hai sentito come l’ha chiamato la “Cristel” (Christillin, nda).
- “Hai comprato una squadra?”.
“La Samp-doria”.
Poi lo ferma un dipendente Mediaset: “Presidente, famose na foto, io so giallorosso come te”. E viene circondato dai passanti che scattano, con Barbarona impressionata per la popolarità di “Viperetta”.
Qui il video:
2. TAPIRO D'ORO A MASSIMO FERRERO
Da www.striscialanotizia.mediaset.it
TAPIRO A MASSIMO FERRERO 2
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:40) Massimo Ferrero riceverà il Tapiro d’oro dopo i commenti sulle dimissioni del presidente dell’Inter, Massimo Moratti. Il presidente della Sampdoria aveva detto: «È ingiusto che Moratti sia stato trattato così, sono molto dispiaciuto per lui. Io glielo avevo detto: caccia quel filippino!». L’attapirato e vulcanico "Viperetta", a Valerio Staffelli, che lo ha intercettato a Milano, in occasione della trasferta della Samp proprio contro l’ex squadra di Moratti, ha dichiarato di aver «saputo in televisione» che l’attuale presidente dell’Inter, Erick Thohir, non è filippino, ma indonesiano.
Al termine di un vivace incontro, Ferrero si è congedato dal tapiroforo con un consiglio: «Faccia pace col cervello, Staffelli!».
TAPIRO A MASSIMO FERRERO 2