• Dagospia

    DEI DELITTI E DEL PENE - IL 2016 E' STATO L'ANNO DELLA PARITA' FRA I GENERI IN TV, MAI PRIMA D'ORA SI ERANO VISTI COSI' TANTI MEMBRI MASCHILI IN PRIMO PIANO , GRAZIE ALLE SERIE DA 'TRONO DI SPADE' A 'WESTWORLD', DA 'WAR AND PEACE' A 'VINYL'


     
    Guarda la fotogallery

    Madeleine Davies per “Jezebel

     

    westworld westworld

    Il 2016 è stato l’anno che ha portato la parità fra i generi sullo schermo, nel senso che mai prima d’ora si erano vesti così tanti genitali maschili in primo piano.

     

    La rivoluzione è avvenuta soprattutto nelle serie tv: peni in “Trono di spade”, “Shameless”, “Vinyl”, “Westworld”, nell’episodio 5 di “The Night Of”, e ancora in “Murder”, “Undercover”, “Power”, dove il membro esposto è del rapper 50 Cent, e in “War & Peace”.

     

    Anche i giornali non hanno esitato a riportare le foto nude di Orlando Bloom e il pacco di Justien Bieber. Le immagini di sfuggita o accidentali sono state tagliate dal video allegato.

    trono di spade trono di spade 50 cent in power 50 cent in power adrian lester in undercover adrian lester in undercover justin bieber a bora bora justin bieber a bora bora vinyl vinyl high maintenance high maintenance orlando bloom nudo orlando bloom nudo murder sulla bbc murder sulla bbc justin bieber justin bieber nudita maschile in triono di spade nudita maschile in triono di spade war and peace war and peace

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport