delio rossi foto di bacco (2)
Estratto da www.calciomercato.com
Delio Rossi è tornato a parlare dell'episodio con Adem Ljaijc quando l'allenatore era sulla panchina della Fiorentina. Queste le sue parole a TvPlay: "L’episodio di Ljajic mi ha tolto tanto, mi ha condizionato la carriera ma secondo me c’è tanto perbenismo e ipocrisia nel calcio come ultimamente si è visto negli episodi di D’Aversa e Acerbi. Se un gesto è sbagliato a livello pubblico lo è anche nel privato e invece hanno due valenze diverse.
rissa delio rossi adem ljajic 5
È stato più un fatto scenico, sono scivolato se no non sarebbe successo quello che è successo. Se fosse successo negli spogliatoio non lo avrebbe saputo nessuno o se avessimo vinto avrebbe avuto un’altra rilevanza. È facile parlare seduti sul divano davanti alla televisione ma per avere un giudizio su una persona devi conoscerla e viverla”.
ARTICOLI CORRELATI
'LA MALATTIA E STATA UNA PASSEGGIATA IN CONFRONTO A QUESTA SITUAZIONE' - FRANCESCO ACERBI PARLA DOPO
LA SFURIATA DI JUAN JESUS DOPO L'ASSOLUZIONE DI FRANCESCO ACERBI: 'NON MI SENTO TUTELATO....
RISSA DA FAR WEST AL TERMINE DELLA SFIDA-SALVEZZA TRA LECCE E VERONA, CON L'ALLENATORE DEI PUGLIESI
rissa delio rossi adem ljajic 3 Delio Rossi in Sampdoria Roma DELIO ROSSI delio rossi foto di bacco delio rossi dito medio rissa adem ljajic delio rossi rissa delio rossi adem ljajic 1 rissa delio rossi adem ljajic 2 rissa delio rossi adem ljajic 4