• Dagospia

    SCIENTOLOGY HORROR – VUOTA IL SACCO SAM, EX NUORA DI PLACIDO DOMINGO, PER 22 ANNI NELLA SETTA – “I FIGLI DI TOM CRUISE SONO STATI INDOTTI A ODIARE LA MADRE NICOLE E OGGI SONO IL VOLTO DELLA SETTA. NON PUOI FAR PARTE DELLA SUA FAMIGLIA SE SEI CONTRO LA “CHIESA”. JOHN TRAVOLTA PROVÒ A RESUSCITARE IL FIGLIO JETT, ORDINANDO ALLO SPIRITO DI…” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    sam domingo 4 sam domingo 4

    Sam Domingo, nuora di Placido ed ex membro di Scientology, ha rivelato alcuni segreti della setta dopo essere entrata in contatto con alcune star, tra le quali Tom Cruise, John Travolta e persino Jada Pinkett Smith.

     

    In un’intervista esclusiva al Daily Mail, la51enne che ha trascorso 22 anni all’interno della "chiesa", racconta come i suoi figli abbiano giocato con i figli di Cruise, Connor e Isabella, e di come lei fosse vicina alle sorelle dell’attore, Cass Mapother, Marian Henry e Lee Ann DeVette.

     

    sam e placido domingo jr 1 sam e placido domingo jr 1

    Domingo è ora fuori dalla setta, insieme alle sue tre figlie Paloma, 22, Victoria, 20, Daniela, 17 anni, e all'ex marito Plácido Jr, ma vuole che la sua storia sia per mettere in guardia le persone da Scientology. Un portavoce della setta ha smentito le affermazioni di Domingo, dicendo che sono false, ma lei ci tiene a raccontare ciò che sa in particolare da quando ha visto come Isabella sia sfruttata per essere il volto pubblicitario della setta.

     

    «Isabella viene usata per le pubbliche relazioni, è la figlia di Tom Cruise, non è giusto quello che stanno facendo a lei e Connor. Loro non hanno altra scelta che essere i volti della loro pubblicità. All’inizio era tutto normale, i miei figli giocavano con loro, ma è tutto cambiato con il divorzio di Tom con Nicole Kidman. I bambini hanno vissuto un'esperienza in isolamento sotto l'occhio vigile di Marty Rathbun.

     

    tom cruise nicole kidman e i figli tom cruise nicole kidman e i figli

    Sono stati indotti a pensare che la madre fosse una persona oppressiva e che dovessero odiarla. Conosco le tecniche che hanno usato. Erano così duri con loro, i ragazzi Cruise non avevano scelta. Dopo il divorzio, sono stati indottrinati da Scientology e si sono molto isolati. Dopo il divorzio l’intera famiglia Cruise è stata spedita a Los Angeles e invitata a lasciare la Florida».

     

    Domingo ha anche raccontato che una volta la sorella di Cruise, Marian è stata espulsa per aver venduto i suoi tappeti, creando imbarazzo all’attore e alla setta: «Far parte di Scientology significava non avere molti soldi. Da quel momento Tom ha deciso che avrebbe pagato le sue spese ed è stata totalmente assorbita da Scientology».

    johna travolta la moglie e il figlio jett johna travolta la moglie e il figlio jett

     

    Domingo ha anche detto che «chi della famiglia voleva far parte della vita di Cruise doveva essere dentro Scientology al 100%. Non puoi essere anti-Scientology se fai parte della famiglia di Tom, sarai messo da parte. Guarda cosa è successo a sua figlia Suri».

     

    Ma Domingo ha anche delle rivelazioni choc su John Travolta che avrebbe implorato lo spirito del figlio Jett, morto nel 2009, di rientrare nel suo corpo, così come gli aveva insegnato Scientology.

    tom cruise jada pinkett smith e il marito will smith tom cruise jada pinkett smith e il marito will smith

     

    Nel gennaio 2009, il figlio di Travolta, Jett, allora sedicenne, è morto durante una vacanza alle Bahamas. In ambulanza Travolta avrebbe cercato di comandare lo spirito di Jett - noto come "Thetan" – a rientrare nel suo corpo.

     

    «Gli adepti credono che lo spirito Thetan non entri in un corpo fino alla nascita. Se perdi un bambino prima, non c’è nulla di cui preoccuparsi. È un guscio vuoto. Vale lo stesso dopo la morte. Il corpo diventa inutile. Il tuo Thetan può semplicemente uscire e impossessarsi di un nuovo corpo e riprendere da dove eri rimasto.

    kirstie alley kirstie alley

     

    John Travolta ha cercato di riportare in vita il figlio ordinando al suo Thetan di rientrare nel corpo di Jett mentre era sull’ambulanza. Quando Jett morì, Kelly rimase accampata nel quartier generale della "Chiesa" a Clearwater, giorno e notte, con sicurezza privata, e ricevendo un aiuto psicologico.  Visto che lei è rimasta incinta pochi mesi dopo la morte di Jett è convinta che il suo Thetan sia nell’altro suo figlio Ben».

     

    tessere di appartenenza a scientology 2 tessere di appartenenza a scientology 2

    E poi ci sono le storie su Jada Pinkett Smith che, secondo Domingo, era una reclutatrice pagata dalla setta. E su Kirstie Alley che ha dovuto supplicare i membri della setta di riammetterla per aver bevuto un bicchiere di vino. «Ha dovuto frequentare un intero programma di etica perché lei aveva bevuto un bicchiere di vino. Supplicava di firmare gli altri membri affinché la facessero rientrare dopo essere stata disonorata».

    sam domingo 1 sam domingo 1 placido domingo jr placido domingo jr sam e placido domingo jr 2 sam e placido domingo jr 2 tessere di appartenenza a scientology 1 tessere di appartenenza a scientology 1 cruise con la madre e la sorella cruise con la madre e la sorella sam e placido domingo e le figlie sam e placido domingo e le figlie sam domingo 2 sam domingo 2 la lista dei regali al battesimo la lista dei regali al battesimo la sorella di cruise marian al battesimo della figlia di sam domingo la sorella di cruise marian al battesimo della figlia di sam domingo placido domingo e la nipote paloma placido domingo e la nipote paloma sam domingo 3 sam domingo 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport