• Dagospia

    UN PISELLO FUORI DAL BACCELLO - UN DEPUTATO CANADESE SI COLLEGA PER ERRORE COMPLETAMENTE NUDO ALLA SEDUTA DELLA CAMERA CONVOCATA VIA ZOOM – I RIVALI LO SBEFFEGGIANO: “UNA GIACCA E UNA CRAVATTA SONO OBBLIGATORI, NON PARLIAMO DEI PANTALONI...” – L’UOMO NON SI E’ ACCORTO CHE LA TELECAMERA ERA ACCESA MENTRE SI TOGLIEVA I VESTITI DA JOGGING – VIDEO E FOTO


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Daily Star

     

    L'immagine che lo riprende nudo L'immagine che lo riprende nudo

    Il deputato liberare William Amos, 46 anni, si è collegato per errore completamente nudo durante una riunione della Camera dei Comuni canadese convocata via Zoom.

     

    L’uomo, sposato con due figli, si è scusato per lo «sfortunato errore». «Il video si è accesso accidentalmente mentre mi stavo cambiando dopo aver fatto jogging» ha spiegato.

     

    Un politico rivale, Claude DeBellefeuille, ha colto la palla al balzo per farsi beffe del collega: «Forse è necessario ricordare ai membri della Camera, specialmente a quelli di sesso maschile, che una giacca e una cravatta sono obbligatorie, ma lo sono anche una camicia, un boxer o i pantaloni».

     

    Da mesi in Canada il parlamento si riunisce per via telematica a causa del coronavirus, e questo non è il primo incidente conseguenza delle nuove modalità.

    William Amos William Amos La seduta La seduta Il tweet di Amos Il tweet di Amos William Amos con la moglie William Amos con la moglie

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport