• Dagospia

    “IL MASSACRO DI BUCHA? NON RICORDO UNA GUERRA CHE NON SIA STATA CARATTERIZZATA DA CRIMINI CONTRO L'UMANITÀ” – DI BATTISTA A DI "MARTEDI’" SCAZZA CON "BEATROCE" LORENZIN – “HA VOTATO A FAVORE DELLA GUERRA IN LIBIA, OGGI È UN PAESE CHE NON ESISTE" - LA REPLICA DELL’EX MINISTRA: "DI BATTISTA SOSTENEVA MADURO, OGGI LA REALTÀ È CHE LA RUSSIA HA INVASO L'UCRAINA E NON LA FERMI CON I BUONI PENSIERI" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery
    Da www.la7.it
     

    DI BATTISTA DI BATTISTA

    Massacro di Bucha, Alessandro Di Battista a diMartedì: "La mia opinione non cambia guardando queste immagini raccapriccianti, non ricordo una guerra che non sia stata caratterizzata da crimini contro l'umanità. Il tema è: vogliamo provare ad uscirne? Inviare

    armi in Ucraina è pericoloso perché potrebbe prolungare il conflitto, tutto a svantaggio del popolo ucraini, e incattivire le forze russe"

     

    Il dibattito tra Alessandro Di Battista e Beatrice Lorenzin: "Ha votato a favore della guerra in Libia, oggi è un Paese che non esiste", "Lei sosteneva Maduro, oggi la realtà è che la Russia ha invaso l'Ucraina e non la fermi con i buoni pensieri"

     

    Di Battista: “Contesto il fatto che l’Unione europea non stia parlando con una voce sola per consentire a Putin di portare a casa una via d'uscita diplomatica. Proviamoci, altrimenti c’è il rischio di una terza guerra mondiale"

    DI BATTISTA LORENZIN DI BATTISTA LORENZIN

     

     

     

    DI BATTISTA LORENZIN DI BATTISTA LORENZIN

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport