Estratto dell'articolo di Franco Zantonelli per "www.repubblica.it"
federer e l'azienda di scarpe on 6
Un match, a Wall Street, tra Roger Federer e Leonardo di Caprio, per la quotazione di due marchi diversi di sneakers. Nei giorni scorsi il campione svizzero, tra gli azionisti di On, un'azienda di Zurigo che fabbrica scarpe sportive, era balzato agli onori delle cronache per l'imminente ingresso tra i titoli del New York Stock Exchange della società di cui è comproprietario. Il cui valore era stato stimato 8 miliardi di dollari.
Ora si apprende che anche l'attore Leonardo Di Caprio intende seguire le orme calzaturiere di Roger Federer, con uno spirito tuttavia decisamente più eco-friendly. Niente a che fare, insomma, con il cinismo senza scrupoli di "The Wolf of Wall Street", il finanziere interpretato dall'attore nell'omonimo film di Martin Scorsese. A convincere di Caprio ad investire nella Allbirds di San Francisco, è stata una riflessione del creatore del marchio, il neozelandese Tim Brown, intenzionato a realizzare delle scarpe con materiali il meno possibile inquinanti (...)
leonardo di caprio e le scarpe allbirds
federer e l'azienda di scarpe on 5 federer e l'azienda di scarpe on 4 federer e l'azienda di scarpe on 2 federer e l'azienda di scarpe on 3 federer e l'azienda di scarpe on 1 scarpe allbirds