• Dagospia

    ET VOILA! IL RIBALTONE È SERVITO! DI MAIO. “C’È L’ACCORDO CON IL PD PER CONTE PREMIER. IL M5S NON SI SOTTRARRÀ ALLE PROPRIE RESPONSABILITÀ”, E NEMMENO SI SOTTRARRÀ ALL’OCCUPAZIONE DELLE POLTRONE – POI RIVELA COME SE FOSSE UNO SCOOP QUELLO CHE CHI LEGGE DAGOSPIA SAPEVA GIÀ DA GIORNI: “LA LEGA MI HA OFFERTO IL POSTO DI PREMIER MA A ME INTERESSA IL PAESE. NON RINNEGO IL LAVORO FATTO IN 14 MESI”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    SERGIO MATTARELLA CON LA DELEGAZIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE - LUIGI DI MAIO STEFANO PATUANELLI FRANCESCO D'UVA SERGIO MATTARELLA CON LA DELEGAZIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE - LUIGI DI MAIO STEFANO PATUANELLI FRANCESCO D'UVA

    Crisi, Di Maio: C'è accordo politico con Pd per Conte premier

    Crisi, Di Maio: Incertezza piombata dopo rimborsi banche e quota 100

     

     

     

    Crisi, Di Maio: Lega mi ha offerto posto premier, a me interessa Paese

    (LaPresse) - "La Lega mi ha informato di voler proporre me come premier e di aver informato anche le istituzioni. Grazie. Rifiuto questa proposta con serenità e ringraziando chi lo ha avanzata. A me interessa Paese". Lo ha detto il leader del M5S Luigi Di Maio al termine del colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

    LUIGI DI MAIO ROUSSEAU BY TERRE IMPERVIE LUIGI DI MAIO ROUSSEAU BY TERRE IMPERVIE

     

    Crisi, Di Maio: Non ci sottraiamo a responsabilità, manterremo impegni

    Roma, 28 ago. (LaPresse) - "Noi abbiamo detto al presidente che il M5S non si sottrarrà alle proprie responsabilità. Abbiamo detto che l'Iva non aumenterà e manterremo questo impegno". Lo ha detto il leader del M5S Luigi Di Maio al termine del colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

     


    Crisi, Di Maio: Non rinnego il lavoro fatto con la Lega
     

    Roma, 28 ago. (LaPresse) - "Non rinnego il lavoro fatto in 14 mesi" con la Lega. Così Luigi Di Maio, capo politico del Movimento 5 Stelle, dopo il colloquio con Sergio Mattarella.

    salvini conte salvini conte LUIGI DI MAIO E MATTEO SALVINI INVECCHIATI CON FACEAPP LUIGI DI MAIO E MATTEO SALVINI INVECCHIATI CON FACEAPP MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI salvini conte salvini conte LA CRISI TRA MATTEO SALVINI E LUIGI DI MAIO BY OSHO LA CRISI TRA MATTEO SALVINI E LUIGI DI MAIO BY OSHO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport