• Dagospia

    “HANNO BEVUTO OGGI POMERIGGIO, MA VA BENE COSÌ” – DIACO INTERVISTA UMBERTO SMAILA A “IO E TE”, LA REGIA SBAGLIA A MANDARE IN ONDA LE FOTO E LUI SBOTTA – DOPO QUALCHE MINUTO SUCCEDE DI NUOVO, SMAILA PROVA A STEMPERARE IL CLIMA, MA LUI PERDE LA PAZIENZA: “MA COME MAI C’È SOLO IL CUGINO? GLI AUTORI SONO IMPAZZITI!” – LO SBROCCO PER IL CELLULARE DELLA CARBONE E LA PUBBLICITÀ DELLA BORALEVI AL SUO LIBRO: I PRECEDENTI - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    IO E TE, DIACO INTERVISTA SMAILA E SBOTTA CONTRO LA REGIA

    SQUILLA IL CELLULARE IN DIRETTA TV E “PIGI” DIACO SI INFURIA CON LE OSPITI VIRA CARBONE E PATRIZIA ROSSETTI: “TROVO MALEDUCATISSIMO ENTRARE IN UNO STUDIO TELEVISIVO CON IL CELLULARE ACCESO…” – LA REPLICA DI VIRA CARBONE: "NON HO REAGITO PER RISPETTO DELLA RAI. DIACO È ANDATO SUBITO VIA, MA SONO SICURA CHE MI INVITERÀ ANCORA”

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/diaco-logia-ndash-squilla-cellulare-diretta-tv-ldquo-pigi-rdquo-208533.htm

    io e te, pierluigi diaco intervista umberto smaila 4 io e te, pierluigi diaco intervista umberto smaila 4

     

    Io e Te, Pierlugi Diaco: «Hanno bevuto oggi in regia. Gli autori sono impazziti!»

    Saverio Capobianco per www.davidemaggio.it

     

    Non c’è due senza tre. Dopo aver sbroccato per il cellulare della Carbone e la pubblicità della Boralevi al suo libro, nuovo picco di acidità per Pierluigi Diaco. È accaduto ieri, nel consueto appuntamento con Io e Te, quando – durante l’intervista ad Umberto Smaila – si verifica un inconveniente in studio. Diaco introduce una serie di fotografie sulla famiglia del cantante ma qualcosa sembra andare storto.

    io e te, pierluigi diaco intervista umberto smaila 1 io e te, pierluigi diaco intervista umberto smaila 1

     

    “Voglio far vedere una foto del tuo papà” dice Diaco, eppure sul led appare l’immagine del cugino di Smaila. Il conduttore ci riprova poco dopo con una nuova foto (“Questo è tuo papà con la tua mamma, no?”) ma anche in questo caso compaiono sullo schermo le persone sbagliate. A quel punto, seppur sorridendo, Diaco commenta stizzito:

    io e te, pierluigi diaco intervista umberto smaila 2 io e te, pierluigi diaco intervista umberto smaila 2

     

    “Devo dire che in regia hanno bevuto oggi pomeriggio, ma va bene così. Ci aiuti tu adesso ad identificare chi sono le persone ritratte”.

     

    io e te, pierluigi diaco intervista umberto smaila 3 io e te, pierluigi diaco intervista umberto smaila 3

    Tempo qualche minuto che, all’ennesima fotografia del cugino di Smaila, il conduttore sbotta:

     

    diaco vira carbone patrizia rossetti diaco vira carbone patrizia rossetti

    “Ma come mai c’è solo il cugino di Smaila? Gli autori sono impazziti!“.

     

    diaco diaco

    “Si vede che è il suo momento di gloria” sdrammatizza il cantante. Errori di questo tipo in una trasmissione in diretta sono all’ordine del giorno e Diaco dovrebbe saperlo bene, per cui – al di là del tono ironico – doveva evitare le infelici usciti. Se pensiamo che Mara Venier, nella stagione appena conclusa di Domenica In, dei frequenti errori tecnici ne ha fatto l’incipit di gag e risate, Diaco dovrebbe prendere spunto dalla blasonata collega.

    PIERLUIGI DIACO PIERLUIGI DIACO io e te, pierluigi diaco intervista umberto smaila io e te, pierluigi diaco intervista umberto smaila L ABBRACCIO TRA PIERLUIGI DIACO MARA VENIER L ABBRACCIO TRA PIERLUIGI DIACO MARA VENIER pierluigi diaco pierluigi diaco pierluigi diaco pierluigi diaco sandra milo pierluigi diaco sandra milo pierluigi diaco pierluigi diaco valeria graci io e te pierluigi diaco valeria graci io e te diaco diaco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport