• Dagospia

    DIAVOLO D’ORIENTE - DA BERLUSCONI OK ALLA CESSIONE DEL MILAN A MR BEE: APPUNTAMENTO DOMATTINA AD ARCORE- "SANTABARBARA" SMENTISCE DI AVER FATTO PRESSIONI SUL PADRE PER NON CEDERE IL CLUB


     
    Guarda la fotogallery

    MR BEE MR BEE

    Da “gazzetta.it”

     

    17.06 — Ormai la lunga e delicata trattativa per la cessione del Milan sembra giunta quasi alla conclusione. Da fonti Fininvest, emerge, che dopo il pranzo con Adriano Galliani, Silvio Berlusconi abbia dato il suo ok alla vendita al gruppo rappresentato dal broker thailandese Bee Taechaubol.

     

    Avvocati e advisor hanno già concluso il loro lavoro. Manca l'ufficialità che potrebbe arrivare con un comunicato Fininvest nelle prossime ore o, al massimo, nella giornata di domani. Ma l'ottimismo che regna nel gruppo di Mr Bee

    conferma che siamo a un passo dalla cessione del 51 per cento delle azioni del Milan.

     

    MISTER BEE E LA MOGLIE MISTER BEE E LA MOGLIE

    16.55 — Attraverso il suo portavoce, Barbara Berlusconi ha chiarito la sua posizione sulle trattative per la cessione del club. "L'entourage di Barbara Berlusconi smentisce categoricamente alcune ricostruzioni apparse sui media nelle quali l'ad del Milan spingerebbe per non cedere il club.

     

    La dottoressa ha come unico interesse il bene del club e dei suoi tifosi. Barbara Berlusconi si mantiene dunque equidistante rispetto agli scenari di eventuale cessione (parziale o totale) o di mantenimento del club da parte di Fininvest anche perché l'unica persona che deciderà sul futuro del Milan è, come sempre accaduto in questi 29 anni, il Presidente Silvio Berlusconi", si legge.

     

    barbara berlusconi e galliani barbara berlusconi e galliani

    16.48 — L'appuntamento decisivo tra Mr Bee e Silvio Berlusconi, fondamentale per la cessione delle quote di maggioranza del Milan, è stato fissato per domattina ad Arcore. L'ottimismo, nel clan di Bee Taechaubol, è nuovamente tornato alle stelle 16.42 — Il van che ha accompagnato Bee Taechaubol nei suoi spostamenti milanesi, con a bordo soltanto l'autista e un collaboratore, ha appena lasciato l'hotel Park Hyatt. Il broker thailandese, però, rimane all'interno dell'albergo.

    berlusconi con la figlia barbara e galliani allo stadio per milan juventus berlusconi con la figlia barbara e galliani allo stadio per milan juventus

     

    16.37 — Pochi istanti dopo Adriano Galliani, ha lasciato villa San Martino anche Licia Ronzulli, europarlamentare di Forza Italia, che è una dei tramiti fra Berlusconi e Mr Bee.

    MR BEE MR BEE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport