• Dagospia

    DICE CHE NON ERA UN BELLOMO – MASSIMO GILETTI SU “OGGI” SCRIVE UNA LETTERA APERTA A VITTORIO FELTRI SUL CASO DELL’EX GIUDICE DI STATO E DELLE BORSISTE CON VOGLIA DI FARE CARRIERA (E NON SOLO): “FAI L’ELENCO DEGLI SMS DI ALCUNE ALLIEVE E TE NE STUPISCI. IL PROBLEMA SORGE DOPO. SONO GLI SMS CHE TU NON RIPORTI CHE VANNO CONTESTATI, GLI SMS CHE APPARTENGONO AL PERIODO DEL CONFLITTO. TE NE LEGGO QUALCUNO: “METTI LA FACCIA NEL CESSO”, “PUTTANA”, “SEI SCIENTIFICAMENTE UNA…”


     
    Guarda la fotogallery

    VITTIME? SÌ, DELLA SMANIA DI DIVENTARE MAGISTRATO - FELTRI: ''SENTITE CHE MESSAGGI BOLLENTI SCRIVEVANO LE ALLIEVE A FRANCESCO BELLOMO: 'È STATO SPLENDIDO FARE L'AMORE CON TE IN QUESTI GIORNI, MIO SUPERUOMO - NON C'È UNA COSA CHE NON FAREI PER TE - TU, LA BELLEZZA DELLA PERFEZIONE''. SE DICIAMO CHE IL DOCENTE «PORCO» LE HA PLAGIATE, DOVREMMO PURE RIMUOVERLE DAL LORO RUOLO, POICHÉ NON È EQUO FARSI GIUDICARE DA CHI NON DIMOSTRA PROPRIETÀ DI GIUD

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/vittime-si-smania-diventare-magistrato-feltri-250457.htm

     

    GILETTI SCRIVE UNA LETTERA A FELTRI SUL CASO BELLOMO

    francesco bellomo 7 francesco bellomo 7

    Anticipazione da “Oggi”

     

    Massimo Giletti scrive tramite OGGI, in edicola da domani, una lettera aperta a Vittorio Feltri, che dopo la trasmissione «Non è l’Arena», aveva criticato il conduttore e difeso l’ex giudice del Consiglio di Stato Francesco Bellomo, accusato di comportamenti illeciti nei confronti di alcune allieve che frequentavano corsi post-universitari.

     

    massimo giletti massimo giletti

    Scrive Giletti: «Tu fai un elenco di Sms, di messaggi d’amore che alcune allieve si scambiavano con il giudice e te ne stupisci... Il problema sorge dopo, quando la relazione si rompe o entra in crisi. In quel momento Bellomo diventa, non solo per me, ma anche per le procure di Bari e di Piacenza l’uomo dei maltrattamenti.

     

    vittorio feltri vittorio feltri

    Per questo gli Sms scambiati durante il periodo di ipotetico idillio sono irrilevanti, non contano nulla. Sono gli Sms che tu non riporti che vanno contestati, gli Sms che appartengono al periodo del conflitto. Te ne leggo qualcuno: «Metti la faccia nel cesso». «Puttana». «Fai schifo». «Sei un mostro». «Sei scientificamente una prostituta». «Al concorso del Tar non accederai neppure». «Ringrazia se non ti buttano fuori dalla magistratura ordinaria».

    dopo i seminari di francesco bellomo dopo i seminari di francesco bellomo

     

    «Ti sei rovinata vita e carriera. Esegui ciò che ho detto e trovati un buon avvocato per il procedimento disciplinare»…

     

    Perché non li hai citati? Forse perché rappresentano l’esatta fotografia di un rapporto malato che diventa ossessivo, tipico del maschio che perde il possesso della donna, vista come proprietà privata, come oggetto di cui disporre in qualsiasi momento?».

    MASSIMO GILETTI MASSIMO GILETTI dopo i seminari di francesco bellomo dopo i seminari di francesco bellomo FRANCESCO BELLOMO FRANCESCO BELLOMO dopo i seminari di francesco bellomo dopo i seminari di francesco bellomo francesco bellomo ai seminari con canotta bianca e giacca di pelle francesco bellomo ai seminari con canotta bianca e giacca di pelle dopo i seminari di francesco bellomo 2 dopo i seminari di francesco bellomo 2 francesco bellomo 4 francesco bellomo 4 francesco bellomo francesco bellomo Francesco Bellomo Francesco Bellomo francesco bellomo 3 francesco bellomo 3 DRESS CODE DEI CORSI FRANCESCO BELLOMO DRESS CODE DEI CORSI FRANCESCO BELLOMO francesco bellomo 6 francesco bellomo 6 francesco bellomo 5 francesco bellomo 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport