• Dagospia

    FEDEZ O MALAFEDEZ? “DICI CHE SONO UN BASTARDO MA PER TE NON CAMBIO” - LA NUOVA CANZONE DEL RAPPER È UNA DEDICA A CHIARA FERRAGNI? - FEDEZ HA SCRITTO UN BRANO DAL TITOLO "SEXY SHOP" IN COLLABORAZIONE CON EMIS KILLA SULLE DINAMICHE DI UNA STORIA “INFINITA CHE POI È FINITA” – “L’AMORE NON SI FA NEI SEXY SHOP, SEI STATA COME UN JACKPOT NELLE SLOT E DOPO MI HAI MANDATO KO” – IL COMMENTO DI PAOLO GIORDANO – LA FRECCIATONA DI CHIARA FERRAGNI A FEDEZ COME “NAPOLEONE” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Cristina Siciliano per leggo.it - Estratti

    il singolo sexy shop di fedez ed emis killa il singolo sexy shop di fedez ed emis killa

     

    «Dici che sono un bastardo?». Sono queste le parole che Fedez ha scritto in una delle sue Instagram stories.

     

    Una domanda scritta su uno sfondo nero, senza nessuna aggiunta. Il quesito è però contenuto in uno dei versi di Sex shop, il nuovo brano scritto dal rapper in collaborazione con Emis Killa e prodotto da Warner Music Italia che uscirà venerdì 31 maggio.

     

    Il testo della canzone parla del mal d'amore ed esplora le dinamiche di una storia «infinita che poi è finita» e dei sentimenti di coppia paragonati a un gioco di azzardo.

     

     

    fedez e emis killa fedez e emis killa

    Fedez e il suo amico rapper, Emis Killa, hanno mescolato perfettamente il loro stile con questo nuovo brano. «L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio, una storia infinita che poi è finita». Un testo che sta facendo discutere il web poiché sembrerebbe riportare alla storia (ormai giunta al capolinea) con Chiara Ferragni.

     

    (...)

     

    Le parole di Paolo Giordano

    chiara ferragni e la foto vicina al busto di napoleone chiara ferragni e la foto vicina al busto di napoleone

    Anche il giornalista Paolo Giordano ha confermato che le parole nel testo della canzone di Emis Killa e Fedez  fanno riferimento a Chiara Ferragni. «Facciamo così, questo è un brano al 50% - ha sottolineato Paolo Giordano a Pezzi dentro la musica -. Il titolo è "Sexy shop" e nel testo ci sono dei versi che si possono capire che sono riferiti a Chiara Ferragni. Ci sono dei riferimenti credo abbastanza polemici, chiari e non positivi».

    garance authie 9 garance authie 9 fedez garance authie fedez garance authie

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport