• Dagospia

    1. NELLA SALA DELL’AEROPORTO DI CIAMPINO, DAVANTI ALLA FIGLIA DALMA E ALLA COMPAGNA ROCIO, MARADONA ERA STATO FATTO OGGETTO DI UN’ISPEZIONE DA UN RAPPRESENTANTE DI EQUITALIA PER VERIFICARE SE AVESSE OGGETTI DI VALORE, DA SEQUESTRARE 2. È QUESTO CHE HA FATTO INFURIARE DIEGO DA FAZIO E ORA ANNUNCIA L’AZIONE LEGALE: DAVANTI AL TRIBUNALE DI NAPOLI SARÀ DEPOSITATA LA CITAZIONE DI DIEGO NEI CONFRONTI DELLO STATO ITALIANO “PER INGIUSTA ATTIVITÀ ESECUTIVA DEGLI ORGANI TRIBUTARI”


     
    Guarda la fotogallery

    Da IlMattino.it

    MARADONAMARADONA

    C'è un retroscena dietro al ritardato arrivo di Maradona venerdì sera allo stadio Olimpico per assistere a Roma-Napoli. Sbarcato da un volo privato, Diego era stato fermato nella sala dell'aeroporto di Ciampino da un rappresentante di Equitalia, a poche ore dalla notifica ricevuta nell'albergo di Milano dall'ente riscossore.

    FAZIO-MARADONAFAZIO-MARADONA

    Davanti al suo legale Angelo Pisani, alla figlia Dalma e alla compagna Rocio, l'ex capitano del Napoli era stato fatto oggetto di un'ispezione per verificare se avesse oggetti di valore, da sequestrare.

    È questo che ha fatto infuriare Maradona che ha replicato prima in maniera plateale, con il gesto dell'ombrello durante il programma «Che tempo che fa» su Raitre, e ora annuncia l'azione legale: davanti al tribunale di Napoli sarà depositata la citazione di Diego nei confronti dello Stato italiano «per ingiusta attività esecutiva degli organi tributari».

    MARADONA GESTO DELL OMBRELLOMARADONA GESTO DELL OMBRELLO

     

    rocio oliva maradonarocio oliva maradona
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport