• Dagospia

    "È STATO MOLTO BELLO STARE NEL REAL MADRID" - CRISTIANO RONALDO MINACCIA L'ADDIO E PROVA A FORZARE LA MANO CON FLORENTINO PEREZ PER UN MAXI RINNOVO. ALTRIMENTI SE NE ANDRA' (PSG E UNITED IN POLE) – LA RISPOSTA DEL PRESIDENTE DEL REAL - PER SALAH MONDIALI A RISCHIO


     
    Guarda la fotogallery

    cristiano ronaldo cristiano ronaldo

    da sportmediaset.mediaset.it

     

    Le parole di Cristiano Ronaldo hanno scosso l'ambiente del Real Madrid. Il portoghese ha parlato al passato della sua esperienza a Madrid e per molti sono sembrate parole d'addio. Così si sono aperti scenari nemmeno ipotizzabili poche ore fa, prima del fischio d'inizio della finale di Champions League. Psg e Manchester United sembrano essere le uniche due squadre che possono permettersi il fenomeno portoghese, ma non è detto che lo "sfogo" sia stato mirato per strappare un altro maxi rinnovo con i Blancos, l'ennesimo.

     

    cristiano ronaldo cristiano ronaldo

    Facciamo chiarezza: CR7 ha un contratto con il Real fino al 2021 a 21 milioni di euro a stagione. Ronaldo, però, non è il calciatore più pagato, battuto nettamente da Messi e Neymar e questo pare gli bruci parecchio. Il vincitore delle ultime tre Champions League, quindi, vorrebbe un sostanziale aumento dello stipendio: un modo per bussare alle porte di Florentino Perez che però nel braccio di ferro non vuole cedere. "Il club viene prima di tutto", ha detto il presidente spagnolo dopo la finale di Kiev.

     

    cristiano ronaldo instagram cristiano ronaldo instagram

    E allora ecco che le strade di Cristiano Ronaldo e del Real Madrid potrebbero incredibilmente dividersi. Il fenomeno portoghese ha una clausola rescissoria da un miliardo di euro, ma il suo valore di mercato reale è molto più basso vista l'età: 33 anni, classe 1985. CR7 vale circa 120 milioni di euro e chi lo vuole dovrà sedersi a un tavolo per trattare con le Merengues. Come detto, sono pochissime le squadre che possono permetterselo: Psg o Manchester United sono le uniche indiziate. I parigini potrebbero puntare tutto sul numero 7 sacrificando Neymar in nome del fair play finanziario. In pole quindi i Red Devils che non lo hanno mai dimenticato e il loro fatturato tocca cifre esorbitanti. Ronaldo ha sempre detto di voler tornare un giorno e a Old Trafford ritroverebbe Mourinho per una nuova bellissima sfida: riportare lo United sul tetto d'Europa. Tra qualche giorno sapremo, l'appuntamento l'ha dato lo stesso CR7: "Ci sarà un annuncio importante sul mio futuro". 

    cristiano RONALDO cristiano RONALDO

     

    cristiano ronaldo instagram 2 cristiano ronaldo instagram 2

     

    cristiano ronaldo instagram 1 cristiano ronaldo instagram 1 ronaldo meme 1 ronaldo meme 1 LA ROVESCIATA DI CRISTIANO RONALDO CONTRO LA JUVENTUS LA ROVESCIATA DI CRISTIANO RONALDO CONTRO LA JUVENTUS salah ronaldo salah ronaldo BUFFON E CRISTIANO RONALDO BUFFON E CRISTIANO RONALDO cristiano ronaldo e ferguson cristiano ronaldo e ferguson

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport