• Dagospia

    DIETROFRONT! IL GOVERNO CHIEDE DI ACCANTONARE L’EMENDAMENTO SULLA “PROTEZIONE SPECIALE” DEI MIGRANTI PER “DEFINIRE CON ESATTEZZA” IL TESTO. LA DECISIONE ARRIVA DOPO UN’INFINITÀ DI POLEMICHE SULLO STOP ALLA NORMATIVA RIGUARDANTE I PERMESSI PER GLI STRANIERI CHE ARRIVANO IN ITALIA. E INTANTO ANCHE LA LEGA ATTACCA LOLLOBRIGIDA PER LA FRASE SULLA “SOSTITUZIONE ETNICA”: “PAROLE VERAMENTE BRUTTE…


     
    Guarda la fotogallery

    BARE FUORI - MEME SUL GOVERNO E I MIGRANTI BY CARLI BARE FUORI - MEME SUL GOVERNO E I MIGRANTI BY CARLI

    Estratto da www.ansa.it

     

    Maggioranza in affanno sul decreto migranti, alla prova dell'Aula, con il governo che ha chiesto l'accantonamento dell'emendamento sulla protezione speciale.

     

    Il Senato ha sospeso l'esame degli emendamenti al decreto Cutro, dopo che la maggioranza ha chiesto di modificare il proprio emendamento sui permessi speciali.

     

    La sospensione è necessaria per definire con esattezza il testo.

     

    La Lega intanto va all'attacco del ministro Lollobrigida (Fdi) per la frase di ieri sulla sostituzione etnica. "Parole veramente brutte" è il commento di Centinaio. […]

    GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI - MEME FESTIVALBAR GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI - MEME FESTIVALBAR MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI - VIGNETTA BY ALTAN MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI - VIGNETTA BY ALTAN

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport