• Dagospia

    DOMENICA TI PORTERO’ SUL LAGO… - DILETTA IN DUE PEZZI TOGLIE IL FIATO. ANCHE A 'KING' TORETTO – SUL LAGO DI COMO BACI, COCCOLE E PASSIONE TORRIDA TRA LA LEOTTA E SCARDINA – POI SCATTANO LE PRESENTAZIONI. A PRANZO CI SONO ANCHE I GENITORI DELLA CONDUTTRICE. CHE CI SIA NELL’ARIA PROFUMO DI FIORI D’ARANCIO?


     
    Guarda la fotogallery

    Da tgcom24.it

     

    diletta leotta e daniele scardina 4 diletta leotta e daniele scardina 4

    Lui la immortala più sexy che mai a bordo piscina. Poi non resiste alle curve spaziali e la bacia con passione. Diletta Leotta e Daniele Scardina, detto King Toretto, hanno trascorso il fine settimana a Ossuccio sul lago di Como e i siparietti immortalati dal settimanale Chi sono ad alto tasso erotico. Lei con bikini mozzafiato che esaltano le forme prorompenti e lui muscoloso e tatuato che non riesce a starle lontano.

     

    Un lockdown dorato per Scardina che era venuto in Italia lo scorso febbraio per un incontro di pugilato e si è visto “costretto” a trascorrere un lungo e appassionato isolamento a casa della compagna. Altro che combattimenti e pugni, Toretto si è imbattuto solo nelle coccole e attenzioni affettuose della Leotta. Prima hanno vissuto nell’appartamento milanese della conduttrice tra workout, passione e bagni di sole in terrazza, poi quando l’isolamento forzato è stato allentato hanno iniziato le gite fuori porta sempre altrettanto infuocate.

     

    diletta leotta e daniele scardina 5 diletta leotta e daniele scardina 5

     

    Sul lago di Como la coppia si lascia andare alle effusioni e regala scatti intriganti ai paparazzi. Diletta in due pezzi toglie il fiato. Anche a Daniele Scardina. I due non sono soli però. Con loro ci sono anche i genitori della conduttrice. Pranzano in riva al lago tra complicità e grande intesa. Che ci sia nell’aria profumo di fiori d’arancio?

     

    daniele scardina 4 daniele scardina 4

     

    daniele scardina 1 daniele scardina 1 daniele scardina 5 daniele scardina 5 diletta leotta 5 diletta leotta 5 diletta leotta 6 diletta leotta 6 diletta leotta 2 diletta leotta 2 diletta leotta 3 diletta leotta 3 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 4 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 4 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 5 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 5 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 10 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 10 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 6 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 6 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 3 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 3 diletta leotta diletta leotta diletta leotta 1 diletta leotta 1 daniele scardina 3 daniele scardina 3 diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 11 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 11 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 8 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 8 diletta leotta diletta leotta diletta leotta 1 diletta leotta 1 diletta leotta diletta leotta daniele scardina 2 daniele scardina 2 daniele scardina 6 daniele scardina 6 diletta leotta e daniele scardina 1 diletta leotta e daniele scardina 1 diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta e daniele scardina 3 diletta leotta e daniele scardina 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport