michael cohen disloyal a memoir
Gli afroamericani "non sono la mia gente" e gli ispanici "così come gli afroamericani sono troppo stupidi per votare per Trump". A ricostruire le parole del presidente americano è il suo ex legale personale, Michael Cohen, nel libro Disloyal: A Memoir in uscita nei prossimi giorni e di cui il Washington Post ha ottenuto una copia.
Cohen racconta di come il presidente, per criticare Barack Obama, avrebbe detto: "Dimmi un Paese che è guidato da un afroamericano che non è un cesso". Poi ha aggiunto: Nelson Mandela ha "rovinato il Sud Africa", "non era un leader".
L'ex legale di Trump spiega poi la passione del presidente per Vladimir Putin, in grado di guidare il suo Paese come fosse la sua società.
donald trump
Le rivelazioni del libro escono nel giorno in cui Trump ha twittato un amaro: "Steve Jobs non sarebbe contento di vedere sua moglie sprecare i soldi che le ha lasciato in un magazine della sinistra radicale guidato da un truffatore (Goldberg) e che diffonde fake news e odio".
il tweet di donald trump contro laurene powell jobs
Trump si riferisce a Laurene Powell Jobs, la vedova del fondatore di Apple, co-proprietaria di The Atlantic, il magazine che ha rivelato i commenti shock di Trump sui caduti americani in guerra.
steve jobs laurene powell jobs michael cohen 1 michael cohen michael cohen e donald trump 1 michael cohen donald trump con i soldati in iraq michael cohen donald trump vladimir putin il libro di michael cohen 1 bill barr michael cohen laurene powell jobs