• Dagospia

    DIO CI SALVI DALLE APPROFITTATRICI SVALVOLATE - ASHLEY MORGAN SMITHLINE RIVELA DI ESSERSI INVENTATA LE ACCUSE DI VIOLENZA SESSUALE NEI CONFRONTI DI MARILYN MANSON: “SONO STATA SPINTA A MENTIRE DALLA SUA EX, RACHELE VAN WOOD” - LE ACCUSE FATTE DA SMITHLINE CONTRO IL CANTANTE SONO STATE ARCHIVIATE LO SCORSO MESE E LEI HA DECISO DI PARLARE ORA CHE NON C’È PIÙ POSSIBILITÀ DI SPILLARE SOLDI: “RACHELE MI HA DETTO CHE ERO STATA STUPRATA, MA NON ME LO RICORDAVO PERCHÉ…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    ashley morgan smithline 7 ashley morgan smithline 7

    Una donna, che ha accusato Marilyn Manson di stupro su "The View", ora racconta di essere stata spinta a mentire dall’ex del cantante, Rachel Evan Wood. 

    Ashley Morgan Smithline, 38 anni, che ha avuto una breve relazione con Manson nel 2010, ha detto a “Page Six” che «ha ceduto alle pressioni di Evan Rachel Wood e dei suoi soci per fare accuse di stupro e aggressione contro Manson che non erano vere».

     

    La modella di origini ebraiche aveva precedentemente accusato Manson, 54 anni, di averla violentata, tagliandola con un coltello decorato con una svastica e mettendole la mano in bocca durante il sesso. Ha persino definito Manson "un mostro" sulla copertina di "People" dopo aver intentato una causa nel giugno 2021.  

    Il mese scorso, le accuse fatte da Smithline contro Manson sono state archiviate. E ora ha ammesso di aver mentito, sostenendo che Evan Rachel Wood l'ha spinta a farlo.

     

    marilyn manson marilyn manson

    Wood, 35 anni, e Manson sono stati insieme tra il 2006 e il 2010 e hanno avuto una breve relazione.

     

    Smithline ha dichiarato di essere stata contattata per la prima volta nel 2020 da Gore o Ashley Walters, ex assistente.

     

    «Quando lei e il suo assistente mi contattarono per chiedermi se ero stata abusata io dissi loro che non era successo – racconta ora Smithline – Ma Wood mi disse che ero traumatizzata e per questo non riuscivo a ricordare». La scorsa settimana la donna si è scusata con Manson: «Non l’ho fatto per soldi».

    marilyn manson ashley morgan people marilyn manson ashley morgan people

     

    Lo scorso mese Manson è arrivato a un accordo extragiudiziale con un’altra accusatrice, l’attrice Esmè Bianco, che lo aveva accusato di violenza sessuale. Il legale, Jay Ellwanger, ha affermato: «La mia assistita ha accettato di risolvere le sue accuse contro Brian Warner e Marilyn Manson Records, Inc. per andare avanti con la sua vita e la sua carriera».

     

    Manson, il cui vero nome è Brian Warner, è stato accusato da più di una dozzina di donne di cattiva condotta sessuale, ma non tutte hanno intrapreso un'azione legale e lui non ha mai affrontato accuse penali.

    marilyn manson e evan rachel wood 2 marilyn manson e evan rachel wood 2

    ashley morgan smithline 3 ashley morgan smithline 3 ashley morgan smithline marilyn manson 1 ashley morgan smithline marilyn manson 1 Evan Rachel Wood Marilyn Manson Evan Rachel Wood Marilyn Manson marilyn manson (9) marilyn manson (9) ashley morgan smithline 4 ashley morgan smithline 4 ashley morgan smithline 2 ashley morgan smithline 2 ashley morgan smithline marilyn manson 2 ashley morgan smithline marilyn manson 2 ashley morgan smithline 5 ashley morgan smithline 5 ashley morgan smithline 6 ashley morgan smithline 6 esme bianco esme bianco ashley morgan smithline 1 ashley morgan smithline 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport