diodato levante
È Diodato il vincitore del settantesimo Festival di Sanremo con il brano Fai rumore. Secondo posto per Francesco Gabbani e la sua Viceversa. Chiudono il podio i Pinguini Tattici Nucleari e la loro Ringo Starr.
Diodato vince anche i premi della critica della sala stampa Mia Martini e della Lucio Dalla. Il Premio Bardotti per il miglior testo se lo porta a casa Rancore per Eden. Il Premio Bigazzi per la migliore orchestrazione va a Ho amato tutto di Tosca. A Viceversa di Gabbani il Premio Tim.
DIODATO
Diodato, la canzone in gara a Sanremo è dedicata a Levante? Il gossip impazza sui social
DIODATO NINA ZILLI
"Fai rumore" di Diodato è una delle canzoni favorite alla vittoria finale di Sanremo 2020. E, secondo i ben informati, sarebbe dedicata a un'altra concorrente in gara quest'anno, Levante. Quello che sappiamo per certo è che i due sono stati insieme dal 2017 - dopo la separazione della cantautrice dal suo ex marito Simone Cogo - fino a qualche mese fa. La loro storia d'amore, praticamente mai pubblicizzata sui social, è emersa solo poco tempo fa.
levante diodato DIODATO
Leggendo il testo di "Fai rumore", è evidente come Diodato si rivolga ad una ex. «Ma fai rumore sì / Che non lo posso sopportare / Questo silenzio innaturale / Tra me e te», recita il testo della canzone. Che sia dedicata a Levante o meno, il brano ha riscosso tantissimo successo, alimentato anche dalla spinta dei social, dove in molti hanno cominciato a sognare un ritorno di fiamma fra i due.
DIODATO levante diodato 1 DIODATO NINA ZILLI diodato antonio diodato antonio diodato g max saverio ferragina fabrizio biggio
DIODATO NINA ZILLI