• Dagospia

    DIRTY DI MAIO! “IL MINISTRO SI È DIVERTITO, HA DETTO CHE STAVA FRESCO LÌ IN ALTO” - PARLA A “UN GIORNO DA PECORA” SU RAI RADIO1 IL TITOLARE DELLA TRATTORIA DOVE IERI È STATO FATTO ROTEARE IN ARIA IL "PATRICK SWAYZE DI POMIGLIANO" - “NON È STATO DIFFICILE PERCHÉ LUI È MOLTO LEGGERO” NONOSTANTE SI SIA MAGNATO “PASTA PATATE PROVOLA, POLPETTE, FRIARIELLI, PEPERONI E FRITTURINA” (A SCROCCO MA CON LAUTA MANCIA) - QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE PER LUIGINO STA ANDANDO DI MAIO IN PEGGIO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da “Un giorno da pecora” Rai Radio1

     

    LUIGI DI MAIO APE MAIA MEME LUIGI DI MAIO APE MAIA MEME

    Ciro Vitiello, titolare della trattoria da Nennella, a Napoli, oggi è intervenuto al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, dove ha raccontato come ieri alcuni dei suoi dipendenti e il ministro Luigi Di Maio abbiano dato vita ad una divertente riproposizione di una scena del film 'Dirty Dancing'.

    MEME SUL VOLO DI LUIGI DI MAIO A LA DIRTY DANCING MEME SUL VOLO DI LUIGI DI MAIO A LA DIRTY DANCING

     

    “Ieri siamo stati io e altri due di noi a prendere e alzare, come nel film, Di Maio, non è stato difficile perché lui è molto leggero”, ha esordito il ristoratore. Avete dovuto insistere molto per farlo? “No, questo è il nostro modo di fare con tutti. Lui si è divertito, ha detto che 'stava fresco' lì in alto”.

    Giorgio Lauro e Geppi Cucciari un giorno da pecora Giorgio Lauro e Geppi Cucciari un giorno da pecora

     

     

     

     

     

     

     

    Cosa ha mangiato l'ex pentastellato? “Pasta patate provola, polpette, friarielli, peperoni e fritturina”. Si è tenuto leggero...” Però ha bevuto solo dell'acqua minerale”. Ha pagato lui? “Gli abbiamo detto che era nostro ospite - ha spiegato a Un Giorno da Pecora - ma lui ha dato 50euro di mancia. Il nostro menù costa 14euro...”

     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Un post condiviso da @dagocafonal

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport