• Dagospia

    DISASTER GAMES - DUE VEICOLI DA COMBATTIMENTO RUSSI SI SONO SCHIANTATI AL SUOLO DOPO CHE I PARACADUTE CHE AVREBBERO DOVUTO FARLI ATTERRARE DOLCEMENTE NON SI SONO APERTI – I MEZZI, LANCIATI DA UNA AEREO A 5MILA PIEDI, SONO ANDATI DISTRUTTI DURANTE UN’ESERCITAZIONE ALLA QUALE ASSISTEVA ANCHE VLADIMIR PUTIN…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

    veicolo da combattimento russo si schianta al suolo 8 veicolo da combattimento russo si schianta al suolo 8

     

    Due veicoli da combattimento russi si sono schiantati al suolo dopo che i paracaduti che avrebbero dovuto farli atterrare dolcemente non si sono aperti. L’incidente è avvenuto durante un esercitazione militare alla quale presenziava anche Vladimir Putin.

     

    Un video ha ripreso uno dei due veicoli da combattimento dal peso di sette tonnellate che precipitavano da 5mila piedi dopo essere stato lanciato dal retro di un aereo militare.

    veicolo da combattimento russo si schianta al suolo 3 veicolo da combattimento russo si schianta al suolo 3

    Funzionari del Ministero della Difesa hanno riferito che nessun militare era all'interno dei veicoli quando si sono schiantati al suolo e nessuno a terra è rimasto ferito.

    veicolo da combattimento russo si schianta al suolo 1 veicolo da combattimento russo si schianta al suolo 1 veicolo da combattimento russo si schianta al suolo 6 veicolo da combattimento russo si schianta al suolo 6 veicolo da combattimento russo si schianta al suolo 4 veicolo da combattimento russo si schianta al suolo 4 veicolo da combattimento russo si schianta al suolo 7 veicolo da combattimento russo si schianta al suolo 7 veicolo da combattimento russo si schianta al suolo 2 veicolo da combattimento russo si schianta al suolo 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport