• Dagospia

    DISCO-INFERNO A ROZZANO! NOTTE DI PAURA ALLE PORTE DI MILANO: UN 39ENNE E’ STATO ACCOLTELLATO E PRESO A MARTELLATE DAVANTI A UNA DISCOTECA – TRASPORTATO IN CODICE ROSSO ALL’OSPEDALE, L’UOMO E’ IN GRAVI CONDIZIONI MA NON E’ IN PERICOLO DI VITA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da milano.corriere.it

    ROZZANO UOMO AGGREDITO A MARTELLATE DAVANTI A UNA DISCOTECA ROZZANO UOMO AGGREDITO A MARTELLATE DAVANTI A UNA DISCOTECA

    Un uomo di 39 anni è stato aggredito attorno alle cinque di domenica mattina fuori da una discoteca di Rozzano, comune alle porte di Milano, ed è stato accoltellato e preso a martellate. Da quanto è stato riferito la vittima, un italiano, è stato circondato da un gruppo di persone che lo hanno colpito con una decina di coltellate al torace, alla schiena e all'addome. Poi, con un martello, lo hanno ferito in faccia all'altezza di un occhio.

     

    Il 39enne è stato trasportato in codice rosso all'Humanitas di Rozzano: le sue condizioni sono gravi ma è fuori pericolo di vita. Intanto sono in corso indagini ed accertamenti da parte dei carabinieri per identificare gli aggressori e verificare la presenza impianti di video sorveglianza per poi analizzare i filmati.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport