• Dagospia

    METTI INSIEME SU FACEBOOK UNA EX ANORESSICA, UNA AMPUTATA, UNA TRANS, UNA AFFETTA DA ALOPECIA, VARIE MODELLE PLUS SIZE, E COSA OTTIENI? UNA CENSURA! - E' SUCCESSO ALLA BELLA CAMPAGNA PROMOZIONALE "CURVY KATE" CHE PROMUOVEVA LINGERIE SEXY PER TAGLIE FORTI USANDO TIPI DI BELLEZZA NON CONSUETI E SENZA NUDITA'


     
    Guarda la fotogallery

    therese hansson affetta da alopecia therese hansson affetta da alopecia

    Charles Manning per Cosmopolitan

     

    A inizio luglio la marca inglese di lingerie “Curvy Kate” ha lanciato la bellissima campagna “Scantilly”, collezione di intimo per donne con le coppe abbondanti. Nel cast c’erano modelle non professioniste pescate tra le follower sui social media: una transgender, una ex anoressica, una amputata e una con diagnosi di alopecia. Un tipo di bellezza sexy e in genere poco promossa, che rappresenta la nuova sensualità in cui si rispecchiano le clienti.

    taylor crisp modella amputata taylor crisp modella amputata

     

    “Curvy Kate” ha poi pagato una campagna su Facebook, ma la foto di gruppo è stata rimossa perché violava le norme pubblicitarie della piattaforma. Perché? “Non si permettono atti sessuali, video sessuali, strip club e show per adulti”. Eppure non c’è alcuna nudità. Il verdetto è che 'provocano commenti negativi e pubblicizzano attività sessuale” (si riferiscono soprattutto alla trans). 

    megan jayne crabbe ex anoressica megan jayne crabbe ex anoressica

     

    la trans stephania van cluysen la trans stephania van cluysen la modella trans di curvy kate la modella trans di curvy kate il cast di curvy kate il cast di curvy kate georgina horne plus size georgina horne plus size curvy kate per forme generose curvy kate per forme generose curvy kate lingerie curvy kate lingerie lingerie curvy kate lingerie curvy kate

    Dal 21 luglio l’azienda non può più promuovere post su Facebook, sebbene la piattaforma continui ad invitarla a pagare per promuoverne di nuovi. 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport