• Dagospia

    DJOKO DI GUERRA – STAVOLTA NOLE DJOKOVIC HA PESTATO UN MERDONE. IL NUMERO 1 DEL TENNIS MONDIALE E? STATO FOTOGRAFATO INSIEME A UNO DEI SOLDATI CHE PRESERO PARTE AL GENOCIDIO DI SREBRENICA, IN CUI FURONO UCCISI OLTRE 8MILA BOSNIACI, IN QUELLO CHE ERA UN PIANO DI "PULIZIA ETNICA"…


     
    Guarda la fotogallery

    Da liberoquotidiano.it

     

    djokovic Jolovic djokovic Jolovic

    Nel mirino ci finisce ancora Novak Djokovic, il tennista e fuoriclasse croato, non nuovo a colpi di testa o situazioni imbarazzanti. Ora è finito nella bufera per una fotografia scattata lo scorso 18 settembre, mentre stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Bosnia-Erzegovina.

     

     

    Il punto è che Djokovic è stato fotografato insieme a uno dei soldati che presero parte al genocidio di Srebrenica, il drammatico episodio della Guerra in Bosnia in cui furono uccise oltre 8mila persone, 8mila bosniaci, in quello che era un piano di "pulizia etnica".

     

    nole djokovic 3 nole djokovic 3

    Il soldato con cui si è fatto ritrarre il tennista è Milan Jolovic, x comandante dell'unità paramilitare nota come 'Drina Wolves' (I lupi di Drina), che partecipò al massacro pur non essendo stato successivamente condannato per crimini di guerra.

     

     

     

    Lo scatto incriminato, nei Balcani, ha dato il là a una furibonda polemica. Un episodio che per certi versi ricorda quanto accaduto nel giugno del 2020, quando in piena pandemia, Djokovic organizzò e disputò il cosiddetto Adria Tour, torneo tennistico senza alcun tipo di restrizione nel bel mezzo della pandemia che stava colpendo tutto il pianeta.

     

    DJOKOVIC SPACCA LA RACCHETTA A NEW YORK DJOKOVIC SPACCA LA RACCHETTA A NEW YORK nole djokovic 1 nole djokovic 1 nole djokovic 2 nole djokovic 2 nole djokovic 5 nole djokovic 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport