• Dagospia

    OGNI GIORNO I RUSSI SI SVEGLIANO E SANNO CHE DOVRANNO SPARARLA PIÙ GROSSA, ALTRIMENTI SARANNO IGNORATI – IL VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA RUSSO, MEDVEDEV: “IL MONDO SI AVVICINA AL RISCHIO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE. L’OPERAZIONE SPECIALE È STATA UNA MISURA FORZATA ED ESTREMA, UNA RISPOSTA ALLA PREPARAZIONE DELL’AGGRESSIONE DEGLI USA” – LAVROV: “LA GUERRA CON L’OCCIDENTE NON È PIÙ IBRIDA, MA QUASI REALE”


     
    Guarda la fotogallery

    DMITRY MEDVEDEV DMITRY MEDVEDEV

    MEDVEDEV, IL MONDO SI AVVICINA ALLA TERZA GUERRA MONDIALE

    (ANSA) - "Il mondo si avvicina al rischio della Terza Guerra Mondiale di fronte ai preparativi di aggressione contro la Russia". Lo ha dichiarato il vice presidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev, citato dalla Tass. "L'operazione speciale che si sta compiendo" in Ucraina "è stata una misura forzata ed estrema, una risposta alla preparazione dell'aggressione da parte degli Stati Uniti d'America e dei suoi satelliti. È ovvio che il mondo si è avvicinato alla minaccia di una terza guerra mondiale per quello che è successo", ha affermato.

     

    LAVROV, 'GUERRA CON OCCIDENTE NON PIÙ IBRIDA, QUASI REALE'

    (ANSA) - La guerra tra Russia e l'Occidente "non è più ibrida" ma "quasi reale". Lo ha detto il ministro degli Esteri di Mosca Serghei Lavrov, citato dalle agenzie russe.

    dmitri medvedev vladimir putin dmitri medvedev vladimir putin SERGEI LAVROV A BALI CON MAGLIETTA DI BASQUIAT SERGEI LAVROV A BALI CON MAGLIETTA DI BASQUIAT DMITRY MEDVEDEV DMITRY MEDVEDEV

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport