gianni letta alessandro barbano
DAGONEWS
Domani sfilata di vip a Villa Borghese per una…visione, poi tutti al Circo Massimo per il Rigoletto. Alle 19, nell’arena della Casa del Cinema all’aperto, Maria Elena Boschi, Mara Carfagna, Paolo Mieli e Andrea Riccardi presentano l’ultimo libro di Alessandro Barbano, “La visione”, edito da Mondadori. Con un cerimoniere d’eccezione, Gianni Letta.
E tra i partecipanti all’evento, l’ingresso è libero, non mancheranno autorità e uomini del mondo politico e imprenditoriale capitolino. Barbano, già direttore del Mattino e vicedirettore del Messaggero, è ora vicedirettore del Corriere dello Sport. Ma mentre il suo giornale lottava per far ripartire il campionato, lui lottava (anche) contro i populisti dichiarati (Lega e Cinquestelle) e quelli inconsapevoli e subalterni (il Pd).
E dopo “Troppi diritti” e “Le dieci bugie “, usciti con Mondadori nel 2018 e nel 2019, si cimenta in un appello a riunificare in un’unica casa quel che resta della cultura liberale, socialista e cristiana. Auguri…
maria elena boschi MARA CARFAGNA E MARIA ELENA BOSCHI maria elena boschi foto di bacco (1) mara carfagna maria elena boschi foto di bacco (3) mara carfagna gianni letta con la mascherina foto di bacco Andrea Riccardi e paolo mieli l'italia del sorpasso gianni letta foto di bacco alessandro barbano (2)