• Dagospia

    "È UN GRANDE GIORNO PER L’AMERICA” – DONALD TRUMP TORNA A PARLARE PER COMMENTARE LA SENTENZA DELLA CORTE SUPREMA CHE CANCELLA L’AFFERMATIVE ACTION: “LE PERSONE CON CAPACITÀ STRAORDINARIE VENGONO FINALMENTE PREMIATE. LA DECISIONE CI MANTERRÀ ANCHE COMPETITIVI CON IL RESTO DEL MONDO. TORNEREMO A TUTTO BASATO SUL MERITO, È COSÌ CHE DEVE ESSERE” - LA RISPOSTA DI BIDEN, CHE DISAPPROVA DELLA SENTENZA: "SCONFESSATI DECENNI DI PRECEDENTI"


     
    Guarda la fotogallery

    donald trump donald trump

    1. TRUMP: "UN GRANDE PER L'AMERICA"

    (ANSA) - "Questo è un grande giorno per l'America. Le persone con capacità straordinarie e tutto ciò che è necessario per il successo, compresa la grandezza futura per il nostro Paese, vengono finalmente premiate. Questa è la sentenza che tutti aspettavano e speravano e il risultato è stato sorprendente": cosi' Donald Trump ha commentato su Truth la sentenza della corte suprema sull'azione affermativa. "Ci manterrà anche competitivi con il resto del mondo.... Torneremo a tutto basato sul merito, ed è così che deve essere!", ha aggiunto. 

    joe biden 8 joe biden 8

     

    2. BIDEN, FORTEMENTE IN DISACCORDO CON LA CORTE SUPREMA USA 

    (ANSA)  - Joe Biden si è detto "fortemente in disaccordo" con la corte suprema Usa per la sua sentenza che "ha di fatto messo fine all'azione affermativa nelle ammissioni ai college" e "si è allontana da decenni di precedenti".

    ARTICOLI CORRELATI

    schieramento corte suprema contro l affirmative action schieramento corte suprema contro l affirmative action manifestazione per la affirmative action. manifestazione per la affirmative action.

     

    corte suprema corte suprema manifestazione per la affirmative action. manifestazione per la affirmative action.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport