• Dagospia

    DONNA BARBUTA… SEMPRE PIACIUTA! – UNA 27ENNE AMERICANA VIENE SOMMERSA DAGLI INSULTI SU TINDER PER LA SUA BARBA, MA NON SI ARRENDE: “CONTINUERÒ NELLA RICERCA DI UN PARTNER CHE AMI I MIEI PELI TANTO QUANTO ME” – LA CAUSA PIÙ PROBABILE DEL SUO PROBLEMA È LA SINDROME DELL’OVAIO POLICISTICO, CONDIZIONE CHE AFFLIGGE CIRCA IL 5-20% DELLA POPOLAZIONE FEMMINILE IN ETÀ FERTILE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    klyde warren 6 klyde warren 6

    Klyde Warren, ragazza 27enne del Nebraska, ha raccontato della sua scelta di non tagliarsi la barba nonostante insulti e offese sui suoi profili social, in particolare sull’app di incontri Tinder.

     

    La donna ha iniziato a sviluppare la barba a 15 anni e da allora ha deciso di non tagliarla. I motivi dietro alla crescita dei peli facciali sono sconosciuti, sebbene non sia un fenomeno particolarmente raro.

     

    L’irsutismo è una condizione che colpisce le donne causando la crescita di peli spessi e scuri sul viso, collo, petto, pancia, schiena, glutei e cosce. Spesso provocato da cambiamenti nei livelli ormonali e da un aumento degli ormoni androgeni, la causa più comune dell’irsutismo è la sindrome dell’ovaio policistico che colpisce circa il 5-20% della popolazione femminile in età riproduttiva.

    klyde warren 1 klyde warren 1

     

    Nonostante gli insulti, la ragazza ha dichiarato di non voler tagliare la barba ed è determinata a trovare un partner che ama i suoi peli tanto quanto lei.

    klyde warren 4 klyde warren 4 klyde warren 3 klyde warren 3 klyde warren 2 klyde warren 2 klyde warren 5 klyde warren 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport