• Dagospia

    DONNARUMMA E’ TORNATO “DOLLARUMMA” – IL RETROSCENA SKY SUL PORTIERE DEL MILAN: “GLI ULTRAS GLI HANNO CHIESTO DI NON GIOCARE SABATO PROSSIMO CONTRO LA JUVE IN CASO DI MANCATO RINNOVO” – IL CONFRONTO A MILANELLO TRA ULTRA’ E GIGIO IN CUI SONO VOLATE PAROLE FORTI. MA PERCHE’ IL MILAN HA PERMESSO CHE ACCADESSE TUTTO QUESTO?


     
    Guarda la fotogallery

    gigio donnarumma foto mezzelani gmt 033 gigio donnarumma foto mezzelani gmt 033

    Da pianetamilan.it

     

    Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport', ha raccontato un aneddoto accaduto a Milanello poco prima di Milan-Benevento. Gli ultras rossoneri avrebbero chiesto a Gianluigi Donnarumma di non giocare contro la Juventus.

     

    Le ultime: "Oggi poco prima di pranzo all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. Hanno chiesto un confronto con Donnarumma, che nonostante avesse rifiutato anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. 

     

    Sono volate parole forti, addirittura sarebbe stato chiesto a Gigio di non giocare sabato prossimo contro la Juventus in caso di mancato rinnovo. Immaginiamo che non succeda mai, non lo vuole il Milan. Donnarumma rappresenta il Milan, ma intorno a Donnarumma più passano i giorni più il clima è teso".

    donnarumma reina donnarumma reina gigio donnarumma foto mezzelani gmt 034 gigio donnarumma foto mezzelani gmt 034 donnarumma reina 9 donnarumma reina 9 gigio donnarumma foto mezzelani gmt 035 gigio donnarumma foto mezzelani gmt 035

     

    donnarumma donnarumma DONNARUMMA BUFFON DONNARUMMA BUFFON buffon donnarumma 1 buffon donnarumma 1 DONNARUMMA BUFFON DONNARUMMA BUFFON

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport