
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
DONNE CHE AMMAZZANO GLI UOMINI – IN PUGLIA UNA 48ENNE UCCIDE L’EX MARITO A COLTELLATE DURANTE UNA LITE, FERMATA DAI CARABINIERI - DAI PRIMI ACCERTAMENTI È EMERSO CHE TRA I DUE EX CONIUGI NON CI SIANO STATE IN PASSATO CONTENZIOSI LEGALI O DENUNCE...
Giuseppe Di Bisceglie per corrieredelmezzogiorno.corriere.it
Uccide il marito a coltellate a Margherita di Savoia
Una donna di 48 anni ha ucciso a coltellate il marito, Nicola Pizzi di 53 anni. È accaduto a Margherita di Savoia, in provincia Bat (Puglia). I due erano separati da tempo e martedì all’ora di pranzo, per motivi ancora in corso di accertamento, i due hanno iniziato a litigare nei pressi dell’abitazione in cui avevano vissuto durante il matrimonio.
La lite
La discussione è continuata in via Frontino dove la donna con un coltello da cucina ha colpito l’ex marito alla gola. L’uomo è stato soccorso subito dopo dagli operatori del 118, ma è morto prima dell’arrivo in ospedale a causa di una forte emorragia. È stata bloccata dai carabinieri della compagnia di Cerignola (Foggia) e portata in caserma per essere interrogata dal sostituto procuratore di Foggia, Rossella Pensa.
Gli investigatori stanno visionando i filmati delle registrazioni delle telecamere di sicurezza posizionate in via Frontino, luogo dell’omicidio. Dai primi accertamenti è emerso che tra i due ex coniugi di Margherita di Savoia non ci siano state in passato contenziosi legali o denunce.
La vittima
Uccide il marito a coltellate a Margherita di Savoia
La vittima titolare di una impresa individuale specializzata nella riparazione di caldaie. A Margherita di Savoia era molto conosciuto ed viene descritto da tutti come «una bravissima persona, molto tranquilla».
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRE…
DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN…
FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO…
FLASH – SUI DAZI ALEGGIA UN TENTATIVO LAST MINUTE DI TROVARE UN COMPROMESSO QUADRO TRA STATI UNITI…
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…