Da www.elle.com
sex dust per aumentare la libido
Scordatevi ostriche e cioccolato. Per aumentare la libido Gwyneth Paltrow ha consigliato “Sex Dust”, pozione magica che manda il sangue al posto giusto. Ne basta un cucchiaino nel tè, nel latte o in qualsiasi bevanda, e in pratica diventi la regina del sesso. E’ stata creata da “Moon Juice”, azienda specializzata in prodotti di benessere, e tra gli ingredienti ha Ho Shou Wu, Cistanche, Cacao, Shilajit, Maca, Epimedium, Schisandra, Stevia, tutte sostanze che migliorano circolazione sanguigna e virilità, non secondo i pareri scientifici ma secondo Gwyneth e Amanda Chantal Bacon.
L’ho provata nel tè verde, il sapore sembra di fagioli. Al lavoro ho sentito più energia del solito, e mi sono chiesta se fosse l’effetto placebo. In realtà ho lavorato davvero con più energia del solito, ma nessuna traccia di eccitazione. Allora sono andata in palestra, fra addominali scolpiti e bicipiti. Ne ho bevuta un altro po’, non pensando a quanto il sapore mi disgustasse. Come al primo tentativo, ho sentito molta energia, quasi avessi assunto troppa caffeina. Ma, appunto, si trattava di essere su di giri, reattiva, non di desiderare subito un pene.
sex dust nello smoothie mattutino
L’ultima prova, la definitiva, l’ho fatta mentre stavo a letto con un uomo. Mezz’ora prima di incontrarlo, ho assunto un cucchiaino di “Sex Dust” per vedere i fuochi d’artificio. Ci siamo visti un film, e dopo volevo sì fare sesso, ma non più di qualsiasi altra volta. Mi aspettavo di essere in calore come una cagna, invece non mi sono trasformata in nessun animale. Le cose sono due: o le ottime recensioni su Amazon sono false, o io avevo una libido già altissima e non lo sapevo.
la paltrow usa sex dust a colazione la sex dust venduta come afrodisiaco natuale la polvere afrodisiaca della moon juice sex dust dovrebbe aumentare la libido soprattutto femminile