• Dagospia

    POTERI IN MOVIMENTO - DONNET NON DORME SONNI TRANQUILLI. LA GUERRA IN MEDIOBANCA PORTERÀ A UN CAMBIO DELLA GOVERNANCE IN GENERALI. IL MEDIATORE TRA DEL VECCHIO E NAGEL HA LA FISIONOMIA DI VITTORIO GRILLI. CHE CERCA DI FAR SCOPPIARE LA PACE TRA I NOSTRI EROI IN QUANTO IL SUO OBIETTIVO È DI PRENDERE LA POLTRONA DI PRESIDENTE DI MEDIOBANCA AL POSTO DI PAGLIARO


     
    Guarda la fotogallery

    LEONARDO DEL VECCHIO NAGEL LEONARDO DEL VECCHIO NAGEL

    DAGONEWS

    Donnet non dorme sonni tranquilli. La guerra in Mediobanca porterà a un cambio della governance in Generali. Sia che si raggiunga un accordo tra Del Vecchio e Nagel, sia che Del Vecchio prevalga su Nagel. Infatti, in ambedue i casi, l’obiettivo è quello di dare una governance diversa alla più grande compagnia di assicurazioni d’Italia per crescere a livello globale.

    philippe donnet philippe donnet

     

    Il mediatore tra Del Vecchio e Nagel ha la fisionomia di Vittorio Grilli, presidente del Corporate & Investment Bank per l'area Europa, Medio Oriente e Africa della banca d'affari statunitense JPMorgan, nonché tra gli advisor del boss della Luxottica. Grilli cerca di far scoppiare la pace tra i nostri eroi in quanto il suo obiettivo è di prendere la poltrona di presidente di Mediobanca al posto di Pagliaro.

    VITTORIO GRILLI VITTORIO GRILLI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport