• Dagospia

    DOPO 30 ANNI MCDONALD'S VENDE LA SUA ATTIVITA' IN RUSSIA - LA SOCIETA' AVEVA GIA' CHIUSO TUTTO I RISTORANTI A SEGUITO DELLA GUERRA - "LA CRISI UMANITARIA CAUSATA DALLA GUERRA IN UCRAINA E IL PRECIPITARE DELL'IMPREVEDIBILE AMBIENTE OPERATIVO HANNO PORTATO MCDONALD'S A CONCLUDERE CHE LA PROPRIETA' DELL'ATTIVITA' IN RUSSIA NON E' PIU' SOSTENIBILE" 


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Guardian

     

    un uomo guarda dentro a un mcdonald's chiuso in russia un uomo guarda dentro a un mcdonald's chiuso in russia

    McDonald's ha avviato un processo per vendere la sua attività in Russia dopo 30 anni di gestione dei suoi ristoranti nel paese. A marzo, McDonald's ha chiuso tutti i suoi ristoranti in Russia, compreso il suo sito in piazza Pushkin nella capitale, che è stato il primo nel paese.

     

    «La crisi umanitaria causata dalla guerra in Ucraina e il precipitare dell'imprevedibile ambiente operativo hanno portato McDonald's a concludere che la continua proprietà dell'attività in Russia non è più sostenibile», ha affermato McDonald's.

    CODE AL MCDONALD IN RUSSIA CODE AL MCDONALD IN RUSSIA apertura mcdonald's mosca apertura mcdonald's mosca mc donald's in russia mc donald's in russia mcdonald's russia mcdonald's russia

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport