• Dagospia

    PREPARATE I SACCHETTI PER IL VOMITO! DOPO AVER MARTORIATO PIZZA, PASTA E ALTRI CIBI ITALIANI, ORA GLI AMERICANI SE LA PRENDONO CON IL CAFFÈ - STARBUCKS HA ANNUNCIATO UNA LINEA DI BEVANDE A BASE DI OLIO D'OLIVA! - TRA LE BIBITE DELLA LINEA "OLEATO" C'È ANCHE IL CAFFÈ SHAKERATO E UNA BEVANDA FREDDA CONDITA CON "SCHIUMA DORATA" (QUESTA LA DAMO AR GATTO!) 


     
    Guarda la fotogallery

    CAFFE ALL OLIO DI OLIVA STARBUCKS CAFFE ALL OLIO DI OLIVA STARBUCKS

    (ANSA) - La più grande catena di caffè del mondo, Starbucks, lancerà una linea di bevande a base di olio d'oliva, che debutterà nelle caffetterie dell'azienda in Italia questa settimana e negli Stati Uniti in primavera. Lo riporta il Wall Street Journal. Le bevande della nuova linea 'Oleato' includeranno un latte d'avena con olio extra vergine di oliva e una bevanda fredda condita con "schiuma dorata" sempre a base di olio.

    CAFFE ALL OLIO DI OLIVA STARBUCKS CAFFE ALL OLIO DI OLIVA STARBUCKS

     

    L'ingrediente sarà aggiunto anche al famoso Iced Shaken Espresso. "Sarà il progetto più significativo e innovativo che abbiamo realizzato da decenni", ha affermato l'amministratore delegato ad interim Howard Schultz. Il gigante del caffè ha affermato che il prezzo delle bevande varierà a seconda dei Paesi in cui saranno vendute. In Italia costeranno tra i 5 e i 6 euro, a seconda della grandezza.

    CAFFE ALL OLIO DI OLIVA STARBUCKS CAFFE ALL OLIO DI OLIVA STARBUCKS CAFFE ALL OLIO DI OLIVA CAFFE ALL OLIO DI OLIVA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport